Gli appassionati di musica e gossip sanno bene che il cuore di Geolier batte per la sua fidanzata Valeria D’Agostino. Le voci di una presunta crisi, che si sarebbe innescata dopo la partecipazione di lui a Sanremo, non hanno avuto riscontro nel tempo. Infatti tra Geolier e Valeria proseguirebbe tutto a gonfie vele, come dimostra una dedica di lui che in qualche modo è andata a spazzare via ogni voce.



Questo periodo è stato troppo sia per me che per te. Ma alcune cose sono infinite anche se finiscono. Nessuno ti conosce realmente, nessuno mi conosce realmente. Il tuo posto non lo avrà mai nessuno nemmeno tra 10 anni, nemmeno tra 20 sarà possibile sia per me che per te”, aveva scritto lui nel momento più turbolento, mettendo di fatto fine alle voci di una rottura. E allora ricucito lo strappo, sono svaniti anche i rumors che vedevano Geolier molto vicino all’attrice di Mare Fuori, Maria Esposito.



Valeria D’Agostino e Geolier, crisi superata tra il cantante e la fidanzata? La dedica strappalacrime non lascia spazio a dubbi

Valeria D’Agostino e Geolier, quindi, vanno avanti insieme. Lei, modella ed influencer, sui social nota come VD’A, è sempre rimasta in silenzio in questo periodo, mantenendo la vita sentimentale al riparo dai rumors e dai pettegolezzi. Sulle voci di una rottura, ovviamente, non è mai intervenuta direttamente, ma a quanto pare ogni nodo è stato sciolto.

Il cantante Geolier, invece, parlando della sua fidanzata in una intervista al Corriere della Sera, aveva speso parole al miele per il loro rapporto, descrivendolo come una storia d’amore speciale e infinita. “Lei ha insegnato molte come a me e io altrettante a lei, tra noi c’è un confronto costante”, le parole del rapper napoletano. Insomma, le voci e il gossip non sono riuscite a destabilizzare in modo irreparabile la coppia, che oggi infatti vive il proprio amore alla larga dalle malelingue.