E’ finita tra Geolier e l’ex fidanzata Valeria D’Agostino, influencer napoletana che è stata legata per circa due anni al rapper. Nonostante l’amore, la coppia non ha retto forse anche al grande successo riscontrato dal cantante negli ultimi anni che l’hanno visto indiscusso protagonista della scena musicale. “Lei ha insegnato molte cose a me e io altrettante a lei. Tra noi c’è un confronto costate, ma soprattutto un rapporto magnifico” ha raccontato proprio il rapper dalla pagine del Corriere della Sera confermando le voci ed indiscrezioni di una rottura con l’ex fidanzata Valeria D’Agostino. Proprio alla ex compagna, il rapper ha scritto un lungo post sui social: “questo periodo è stato troppo sia per me che per te. Ma alcune cose sono infinite anche se finiscono. Nessuno ti conosce realmente, nessuno mi conosce realmente. Il tuo posto non lo avrà mai nessuno nemmeno tra 10 anni, nemmeno tra 20 sarà possibile sia per me che per te”.
Il rapper parlando della ex Valeria D’Agostino ha poi aggiunto: “tu mi hai dato un’educazione quando non l’avevo, mi hai dato amore quando non conoscevo la parola, mi hai dato un’auto quando stavo a piedi e questo non lo dimenticherò mai”.
Chi è Valeria D’Agostino, ex fidanzata di Geolier
Ma chi è Valeria D’Agostino, l’ex fidanzata di Geolier? Conosciuta sui social come VD’A, Valeria è una influencer di successo ed è stata legata per circa due anni ad Emanuele Palumbo, in arte Geolier. Come coppia hanno condiviso gioie e successi, ma anche tanti scatti e foto che hanno pubblicato sui social raccontando così il loro amore che, dopo due anni intensi, è giunto al capolinea. Un grande dolore per il rapper a cui è stato attribuito un flirt con Maria Esposito, attrice di Mare Fuori.
A smentire il flirt è stato proprio il rapper che parlando della ex compagna ha scritto: “la donna ti rende uomo e tu mi hai reso uomo e tutte le donne potrebbero solo annoiarmi e a dirla tutta non mi inspirerebbero tutte hit che ti ho dedicato, perchè sono diventate hit perchè erano dedicate a te. Solo tu. Solo noi. Tu Sei la donna, la mia. Tutto passa, tu no”.