E’ finita tra Valeria D’Agostino (VD’A) e Geolier, il rapper napoletano balzato al grandissimo successo nazionale dopo la prima partecipazione al Festival di Sanremo 2024 con il brano “I p’ me, tu p’ te”. Emanuele Palumbo, questo il vero nome del cantante, dopo più di due anni d’amore si è lasciato con la ex fidanzata Valeria D’Agostino, influencer di successo nota al pubblico dei social con il nome di VD’A. Come mai è finita tra i due? La fine dell’idillio è arrivata a giugno 2024 come confermato dallo stesso rapper che in una intervista è uscito allo scoperto precisando anche i motivi che hanno portato alla conclusione del rapporto.
“Lei ha insegnato molte cose a me e io altrettante a lei. Tra noi c’è un confronto costate, ma soprattutto un rapporto magnifico” – raccontava il rapper parlando del rapporto con la fidanzata a cui aveva dedicato anche un lunghissimo post – sfogo pubblicato sui social.
Valeria D’Agostino e Geolier: come mai è finita tra i due?
La fine della storia d’amore tra Geolier e l’ex fidanzata Valeria D’Agostino (VD’A) è stata ufficializzata anche sui social del rapper che parlando della ex ha confessato: “questo periodo è stato troppo sia per me che per te. Ma alcune cose sono infinite anche se finiscono. Nessuno ti conosce realmente, nessuno mi conosce realmente. Il tuo posto non lo avrà mai nessuno nemmeno tra 10 anni, nemmeno tra 20 sarà possibile sia per me che per te”.
Il rapper si è poi sbottonato, aprendo il suo cuore, e rivelando alcuni dettagli sul sentimento d’amore vissuto e provato verso l’ex fidanzata: “tu mi hai dato un’educazione quando non l’avevo, mi hai dato amore quando non conoscevo la parola, mi hai dato un’auto quando stavo a piedi e questo non lo dimenticherò mai. La donna ti rende uomo e tu mi hai reso uomo e tutte le donne potrebbero solo annoiarmi e a dirla tutta non mi inspirerebbero tutte hit che ti ho dedicato, perchè sono diventate hit perchè erano dedicate a te. Solo tu. Solo noi. Tu Sei la donna, la mia. Tutto passa, tu no”.