Valeria Donati, l’ex moglie di Giancarlo Magalli, ha rappresentato a lungo un tasto dolente per il celebre conduttore. La loro storia d’amore è durata circa vent’anni ed è naufragata nell’ormai lontano 2008, facendo sprofondare nello sconforto il presentatore che ha impiegato parecchio tempo per curarsi le ferite. Ad ogni modo, oggi, tra Giancarlo Magalli e l’ex moglie i rapporti sono tornati ad essere cordiali e sereni. Non c’è risentimento e nessuno dei due soffre più per l’altro. Non molto tempo fa era stato lo stesso conduttore a chiarire una volta per tutte la questione, spiegando che la fine del loro amore non aveva scalfito ciò che di bello c’era stato in passato, né tantomeno il fatto di aver costruito insieme una famiglia.



“La cosa che ci unisce di più è l’amore per nostra figlia Michela”, aveva infatti assicurato Magalli parlando del suo secondo matrimonio con Valeria Donati. Una storia che il conduttore non avrebbe mai voluto terminasse, ma evidentemente la rottura è stata inevitabile.

Giancarlo Magalli e la sofferenza per la fine della sua storia d’amore con l’ex moglie Valeria Donati: vent’anni insieme e poi…

In diversi passaggi televisivi, parlando della sua vita privata e sentimentale, Giancarlo Magalli aveva ammesso di aver sofferto moltissimo per Valeria Donati. Una rottura dolorosa che come dicevamo non ha rovinato i rapporti tra i due ex compagni. Eppure, per diversi mesi Giancarlo Magalli non è più uscito di casa, perché la ferita della rottura bruciava troppo. “Dedicai anima e corpo alla mia storia”, disse sconsolato a Oggi, spiegando come fosse stata dura voltare pagina.



“Per me è stato un trauma e ppi per il divorzio ho sofferto tantissimo perché ero legato a lei. In un momento ti cambia la vita”, aveva detto ancora Magalli parlando della rottura con l‘ex moglie Valeria Donati.

Leggi anche

Giancarlo Magalli, chi è e malattia/ “Mi dissero che avevo due mesi di vita”