Valeria Donati è l’ex moglie del celebre conduttore televisivo Giancarlo Magalli. Quest’ultimo non hai mai fatto mistero di aver sofferto molto dopo il divorzio, come ha confidato in alcune interviste. Il presentatore, evidentemente, non credeva che la storia d’amore che aveva portato alla nascita della figlia Michela potesse finire così. “Per me fu un vero trauma, le volevo bene, mi ha lasciato lei”, la spiegazione di Magalli in una intervista in tv.
“Di colpo la vita ti cambia in peggio, erano vent’anni che stavamo insieme. Ho pianto come un vitello per mesi, ma ci si abitua a tutto”, ha raccontato Giancarlo Magalli ricordando il periodo nero vissuto dopo la rottura con l’ex moglie Valeria Donati. Nel corso di una chiacchierata con Paola Perego, il conduttore ha ammesso di essere stato contattato dalla Rai in passato, prima di Terence Hill, per prestare il volto a ‘Don Matteo’: “Dissi di no, mi sarei dovuto trasferire per dieci mesi a Gubbio e non me la sentivo”.
Giancarlo Magalli, rapporto disteso e cordiale con la sua ex moglie Valeria Donati
Per quanto concerne il discorso sentimentale, oggi, a quanto pare, Giancarlo Magalli è single. Per un periodo di era parlato di una storia d’amore con la giovanissima Giada Fusaro che lui disse conclusa a causa della grande differenza di età (quasi cinquant’anni). La giovane, dal canto suo, spiegò che la storia a cui aveva fatto riferimento Giancarlo Magalli, in realtà, non era mai esistita.
Ad ogni modo il presentatore ha sempre mantenuto buoni rapporti con le sue ex compagne e le sua ex moglie, a cominciare da Valeria Donati e Carla Crocivera. Queste ultime, durante la recente malattia di Giancarlo Magalli, non hanno mai smesso di stargli vicino e fargli sentire il loro sostegno. “Ci vogliamo bene e ti vogliamo bene”, il loro salute durante una bella intervista a Verissimo.