“Vivevamo un amore malato!” ammette Valeria Liberati al falò di confronto con Ciavy a Temptation Island 2020. “Io non sono più il tuo cagnolino. Mi ero annullata per te ma ora basta!” continua Valeria che dice di aver capito ciò che prima non riusciva a comprendere e cioè che la storia con Ciavy è ormai finita. Lui continua ad interromperla e insultarla, tanto che Filippo Bisciglia è costretto ad intervenire in più di un’occasione, anche perché lui non la lascia parlare. “Parla con me Valeria”, dice allora il conduttore. Il finale di questa storia era annunciato e infatti Valeria chiude con Ciavy che, d’altronde, conferma la decisione della sua ormai ex. I due lasciano dunque il programma da single. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Ciavy insulta Valeria, Filippo Bisciglia deve intervenire
Filippo Bisciglia
ha comunicato a Valeria che il suo fidanzato Ciavy ha chiesto il falò di confronto immediato a Temptation Island 2020. La ragazza è in crisi e lo palesa sin da subito con un fiume di lacrime. È Alessandro Basciano ad andarle in soccorso e dirle di attendere, che forse non è ancora ilo momento. Lei però non sta ad ascoltarlo e, alla fine, si presenta all’incontro. Lui parte in quarta: “Vale hai fatto schifo, non si può raccontare quello che hai fatto! Dopo solo un giorno ti abbracci con un altro, ma la dignità di donna dove ce l’hai? Hai fatto una grande figura di merd* che non si può spiegare! Devi andare in giro a testa bassa, non te fai schifo?” Lei prende la parola: “Mi stai trattando come uno zerbino da 4 anni!” I toni però si alzano molto, tanto che Filippo Bisciglia è costretto ad intervenire e calmarli. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Ciavy chiede il falò di confronto a Valeria, lei..
Alessandro Basciano e Valeria
: scatta il bacio a Temptation Island 2020. “Se ti chiedono nega” dice lui sottovoce, ma tutto registrato dai microfoni. Prima di vederlo, Ciavy è già furioso: “È fuori norma avvicinarsi così ad un ragazzo. C’è un po’ di falsità e rispetto per te stessa in primis e poi per gli altri. Lei sbaglia poi cerca di aggiustare le cose. Sbaglia facile, non usa la testa nelle cose che fa perché poi si vede. Io penso che già al primo falò abbiamo visto abbastanza”. Ed è a questo punto che scopre del bacio tra i due: “Mi vergogno per lei, che schifo!” sbotta lui, “Ma che stiamo scherzando? Poi dice perché non mi fido di lei, ecco perché!” Così annuncia “Vorrei parlarci adesso, chiedo il confronto!” (Aggiornamento di Anna Montesano)
Valeria e Ciavy, lui corteggia Bianca e lei si infuria
Parte con Valeria e Ciavy la nuova puntata di Temptation Island 2020. Lei è chiamata a vedere un filmato in cui il fidanzato è particolarmente vicino alla single Bianca. La tocca, arrivando quasi al sedere, poi la corteggia e palesa il suo interesse. Valeria è furiosa: “Schifoso! Ecco il vero Ciavy!” Ma lui continua e ad Antonio parla di Bianca: “Se fossi fuori se ci avrei provato? Certo!” Ed è proprio con Bianca che scappa anche un bacio sulle labbra, solo sfiorato. Valeria ammette ad Alessandro Basciano le sue perplessità, confessandogli anche che non si aspettava di stare bene anche tra le braccia di un altro uomo. “Io non voglio più vivere così, voglio essere felice, libera” dichiara proprio al tentatore. D’altronde anche per Ciavy c’è un video: in questo Valeria e Alessandro litigano quasi come una cfoppia. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Valeria e Ciavy, falò di confronto in arrivo
Valeria e Ciavy
continuano a colpire i fan di Temptation Island 2020, fra baci mezzi dati e un cambio di rotta imprevisto. All’inizio del reality infatti sui social si era scommesso su un presunto tradimento da parte di Ciavy, l’anello debole della coppia. Alla luce di quanto accaduto la scorsa settimana però sembra proprio che le carte in tavola siano cambiate. Tutto è iniziato dal primo pinnettu ricevuto da Ciavy, in cui ha potuto vedere Valeria durante un tu per tu con uno dei Tentatori. “Vorrei riprovarci con lui, perchè per me lui”, ha dichiarato, “sia quando eravamo amici che adesso, mi ha dato delle emozioni. Forti. Il fatto che sono quattro anni che sta dentro casa mia, si può dire che io e lui conviviamo […] Per me lui è il mio amore, nonostante tutto“. Osservando la scena, Ciavy ha fatto una serie di risate e battute, anche quando Alessandro ha raggiunto la sua fidanzata. “Penso che se ci siamo avvicinati un motivo c’è”, ha detto il Tentatore, “non so come dirtelo”. Clicca qui per guardare il video di Ciavy e Valeria. Il falò per Ciavy è stata l’ennesima dimostrazione che la sua fidanzata stia fingendo di provare ancora nei suoi confronti. Intanto, Valeria e Alessandro si sono avvicinati ancora di più. Delusa nel non aver ricevuto video sul fidanzato, Valeria si è lasciata coccolare dal Tentatore. Poi, complice il divano e una serata emotiva, i due si sono guardati a lungo negli occhi e si sono avvicinati così tanto che sembrava proprio che il bacio potesse scattare da lì a poco.
Valeria e Ciavy, la loro storia è finita dopo Temptation Island 2020?
Valeria e Ciavy
non hanno superato la sfida di Temptation Island 2020. Fin da prima dell’inizio del programma erano circolate delle voci per quanto riguarda la frattura della loro coppia e i fan sono rimasti a bocca aperta nello scoprire che i due non sono usciti subito dopo i primi giorni al villaggio. Questo ha spinto qualcuno a credere che Valeria e Ciavy avessero risolto i loro problemi, ma sembra proprio che le cose siano andate in modo diverso. Valeria infatti ha mantenuto i contatti con il Tentatore Alessandro a cui si è legata durante l’esperienza nel reality, anche sui social. Non è una novità: nella puntata precedente abbiamo potuto vedere Ciavy fuori di sè proprio nello scoprire che la sua fidanzata stava flirtando con il Single. Countdown attivato: la coppia potrebbe uscire addirittura nella puntata di questa sera. Intanto emergono dei rumors particolari grazie a Deianira Marzano, che ha rivelato come Ciavy conosca bene Daniele Schiavon, ovvero l’ex corteggiatore di Giulia Quattrociocche, conosciuta ai tempi di Uomini e Donne. Durante il programma, Alessandro Basciano, ovvero il single che ha colpito Valeria, è stato fra i corteggiatori di Giulia, ma non è stato scelto: “Coincidenza, chi ci prova con Valeria a Temptation Island”, ha scritto l’influencer sui social, “Alessandro, quello che non è stato scelto”.