Vincenzo Salemme, dal matrimonio alla separazione con Valeria Esposito
Valeria Esposito e Albina Fabi sono la ex moglie e l’attuale compagna di Vincenzo Salemme. Una vita privata vissuta in silenzio e nella discrezione quella dell’attore e regista napoletano che è stato sposato per più di 30 anni con Valeria Esposito, la prima ed unica moglie. Una storia d’amore importante quella vissuta dai due che si sono conosciuti proprio a Napoli durante la Festa dell’Unità di Napoli. Lui era un semplice iscritto al PCI, mentre Valeria era una delle organizzatrici dell’evento. Tra i due scatta il classico colpo di fulmine che li porta a conoscersi ed innamorarsi. 10 anni di fidanzamento e poi la decisione di sposarsi nonostante tra i due ci siano ben 11 anni di differenza d’età. Un matrimonio desiderato da parte di entrambi, ma terminato dopo 30 anni d’amore.
Vincenzo Salemme e l’ex moglie Valeria Esposito durante i 30 anni di matrimonio ha dovuto fare i conti anche un terribile lutto: la morte del loro bambino. A rivelare la cosa è stata proprio l’attore durante una intervista rilasciata alla stampa in cui ha confessato che aspettava un figlio dalla moglie, un bambino purtroppo mai nato a causa di un aborto premature. Un dramma enorme che la coppia ha dovuto affrontare e superare. Alla fine però qualcosa si è rotto tra i due, visto che Valeria e Vincenzo si sono separati, anche se oggi sono ancora in ottimi rapporti visto che lei è la sua manager!
Vincenzo Salemme e l’amore per Albina Fabi
Dopo la fine del matrimonio con l’ex moglie Valeria Esposito, nella vita di Vincenzo Salemme è arrivata un’altra donna. Il regista ed attore napoletano di tanti film e commedie di successo è tornato a sorridere grazie all’incontro con la compagna Albina Fabi, una donna discreta e riservata di cui sono note davvero pochissime informazioni. Albina Fabi, infatti, è una donna restia a parlare di se e la conferma arriva anche dal suo profilo Instagram privato. Se non è dato sapere data e luogo di nascita, possiamo dirvi che Albina lavora come costumista per la Rai dove è molto apprezzata per la sua bravura e collabora da diversi anni per Tale e Quale Show, il varietà dove il compagno Vincenzo Salemme ha più volte ricoperto il ruolo di giudice.
Proprio durante le edizioni di Tale e Quale Show, Vincenzo Salemme ha conosciuto la compagna Albina Fabi e tra i due è scattata la scintilla che li ha portati a diventare una coppia. La donna vive a Napoli e ha un figlio di nome Ludovico nato da una precedente relazione.