Verissimo, Katia Follesa e Valeria Graci rivelano: “Non ci siamo parlate per due anni”

Tra le ospiti di oggi domenica 4 novembre 2024 abbiamo trovato a Verissimo Katia Follesa e Valeria Graci, la coppia di comiche che negli ultimi anni è tornata a vivere un rapporto di amicizia dopo qualche tempo di tensione. Ora si sono ritrovate e sono pronte a ripartire in tour, Katia Follesa e Valeria Graci hanno spiegato nel dettaglio cosa è accaduto nel loro legame: “Dopo tanti anni qualcosa si rompe, anche senza un motivo, in maniera naturale, per due anni non ci siamo parlate e lei ha iniziato anche a fare da madre, dopo due anni ci siamo confrontate, siamo andate avanti singolarmente” ha detto Katia Follesa.



Valeria Graci ha poi raccontato nel salotto di Canale Cinque: “Non abbiamo mai perso un filo diretto e questa è una cosa bella, ci fa molto onore, anche i nostri figli sono molto amici”.

Katia Follesa e Valeria Graci sui figli: “Tra loro un rapporto di amore e odio”

A riprendere la parola è stata Katia Follesa: “Sapere di avere l’abbraccio sicuro dei nostri figli, sapere che alla millesima volta in cui ti chiama mamma tu rispondi è bello, i nostri figli sono terribili insieme, tra loro c’è amore e odio”. Non poteva mancare una battuta della comica sulla fine della sua storia con il comico Angelo Pisani: “Non abbiamo perso di vista noi due, la separazione non è sempre rosea, c’è una frattura e ci si fa male, nel nostro caso è stato propedeutico per tutelarci, c’erano delle difficoltà di comunicazione che derivavano da nostri irrisolti” le parole di Katia Follesa che ha ammesso come i due abbiano deciso di percorrere due strade diverse pur rimanendo una famiglia con la figlia Agata. “Lui è un uomo meraviglioso, c’è per sua figlia e per me, nostra figlia ne ha beneficiato”.



Valeria Graci ha poi confessato sulla sua vita privata: “Io non mollo mai, sono un caterpillar, ma i figli sono qualcosa di grande, quando si tratta di mio figlio non ce n’è per nessuno”.

Leggi anche

Lorenzo Spolverato si smaschera al Grande Fratello 2024/ Helena e Shaila: nessuna scelta, era tutto deciso