La comica ha un nuovo fidanzato? Valeria Graci rompe il silenzio
Tra i protagonisti della puntata odierna di Verissimo di Silvia Toffanin ritroveremo la comica e attrice Valeria Graci, pronta a interessare i telespettatori con la sua storia e i racconti della sua carriera e vita privata. In passato la storica spalla di Katia Follesa è stata sposata con Simon Russo, e dal loro matrimonio poi naufragato, è nato il figlio Pierluigi.
Oggi l’attrice sarebbe single, ma nel corso di una intervista concessa a La chimica dell’amore sui canali Rai, ha svelato il suo punto di vista sulle relazioni, ora che sono ormai diversi anni che vive senza un uomo al suo fianco: “È capitato o capita almeno una volta nella vita di incontrare la persona giusta al momento giusto, ma anche la persona sbagliata al momento giusto” ha specificato Valeria Graci sottolineando il proprio parere sulla questione.
Valeria Graci e il rapporto burrascoso con l’ex marito
Diversi anni fa l’attrice e comica Valeria Graci, che ha ricucito il rapporto con Katia Follesa dopo qualche anno di silenzi, ha vissuto quella che sembrava una felice storia d’amore con il marito Simon Russo, ma che in realtà si è rivelata molto più complicata di quanto potesse immaginare. L’uomo, che non apparterrebbe al mondo dello spettacolo e che avrebbe fatto diventare madre Valeria Graci del figlio Pierluigi, si sarebbe reso protagonista di gesti scellerati nei confronti dell’ex moglie, che a Verissimo ha raccontato nel dettaglio i fatti:
“Ho subito violenza psicologica per diverso tempo; mi ha anche distrutto il cellulare sbattendolo contro il muro, l’ho denunciato” le parole di Valeria Graci nel corso di una intervista concessa a Verissimo da Silvia Toffanin dove tornerà quest’oggi. Un amore che fa ormai parte del passato dell’artista, ora concentrata su quello che ha definito il vero uomo della sua vita, l’amato figlio Pierluigi.