Valeria Graci ha un nuovo fidanzato dopo la fine del matrimonio con Simon Russo?

Il pubblico è abituato a vederla sempre col sorriso sulle labbra e la battuta pronta, ma la vita privata e amorosa di Valeria Graci ha conosciuto anche grandi dolori. La comica è stata sposata con Simon Russo, matrimonio dal quale è nato un figlio, Pierluigi, ma che si è poi concluso. A chi si chiede se oggi Valeria Graci abbia un nuovo fidanzato, la risposta è no.



O, almeno, è questo che ha lasciato intendere lei stessa nel corso dell’intervista rilasciata il mese scorso durante la sua ospitata nel programma La Fisica del Cuore. Parlando di amore, Valeria ha ammesso che c’è sì un uomo nella sua vita, ma è suo figlio. “L’unico uomo della mia vita è mio figlio. – ha spiegato – È capitato o capita nella vita di incontrare la persona giusta al momento giusto ma anche la persona sbagliata al momento giusto.”



Valeria Graci, l’unico grande amore è il figlio Pierluigi

Nessun nuovo fidanzato, dunque, al momento nella vita di Valeria Graci, che ha poi aggiunto: “Ma non perché qualcuno sia sbagliato, semplicemente perché non siamo totalmente compatibili, perché siamo tutti diversi, non siamo tutti uguali, lo siamo per altre cose. Per cui, quando ci si incastra in qualcosa che non ci corrisponde e si crea un attrito, bisognerebbe avere il coraggio di fermarsi un attimo e prendere una distanza. Però riuscire a riconoscere tutto questo e avere il coraggio di distaccarsi, perché fa male anche fare questo, crea la possibilità di aprirsi al nuovo.”



L’amore e l’attenzione della comica è, oggi, tutta per suo figlio Pierluigi che ha un DSA (Disturbo Specifico dell’Apprendimento) scoperto solo due anni fa. “Io lo cresco da sola, con l’aiuto della mia famiglia, degli amici ma da sola”, ha tenuto a specificare nell’intervista.