Dopo un servizio sull’amato figlio oggi undicenne, Valeria Graci ha affrontato un tema molto delicato a Domenica Live. “Pierluigi è un grande dono che abbiamo ricevuto, abbiamo creato un capolavoro e nonostante le cose tra noi non siano andate, stiamo imparando a prendere le misure ma lui è la nostra vita”, ha spiegato. Spazio quindi al racconto choc nato da un post Instagram in cui Valeria ha raccontato di essere stata vittima di violenze da parte del suo ex, insultata ed umiliata. “C’è un tempo per sistemare tutto, un tempo e anche chi si occupa di questo, quello che poso dire e che non smetterò mai di dire, è avere il coraggio di rimboccarsi le maniche e capire quando è il momento di dire basta a qualcosa, in tutti i campi”, ha spiegato. “Bisogna avere il coraggio di accettare un fallimento”, ha proseguito.
Valeria ha aggiunto: “Di fronte alla salute e all’amore siamo tutti uguali. Mi ha salvato tanto ridere e scherzare, oltre che la mia famiglia, ma bisogna fermarsi e capire che questa cosa non va”. Lei ha spiegato di averlo capito con l’analisi ma anche grazie ai suoi genitori: “Adesso sono insieme a Roma e sono la gioia di mio figlio”, nonostante siano separati. “I miei genitori sono la mia vita e io sono grata di averli vicini e uniti”, ha aggiunto. (Aggiornamento di Emanuela Longo)
“HO SCOPERTO DI AVERE UNA MALATTIA, L’OTOSCLEROSI: OPERATA D’URGENZA”
Valeria Graci, oggi ospite di Barbara d’Urso a Domenica Live ha fatto il suo ingresso con il cartonato di Paolo Brosio: “Sono topolina”, ha esordito. Immancabile un servizio con le sue straordinarie imitazioni in tv trasmesse a Striscia la Notizia. “Non hai una busta choc per me?”, ha domandato alla padrona di casa, ironizzando sulle famose buste della conduttrice. “Attenzione, lei ha delle protesi che non sono le tette, questa è una notizia choc!”, ha svelato la d’Urso. La Graci ha commentato anche le strepitose imitazioni della stessa Barbarella: “Ti studiavo a casa!”, ha commentato. Quindi è tornata sulle sue protesi: “E’ una cosa vera!”. Immancabili anche gli esordi con Katia Follesa a Zelig Circus, passando per Zelig Off, dove i loro sketch sono diventati memorabili.
Dopo la nascita del figlio però, a Valeria è successa una cosa particolare: “Ho scoperto di avere una malattia ereditaria che mi ha lasciato mio nonno e si chiama Otosclerosi. Da un certo punto in poi non senti più, ti si abbassa l’udito, si è destinati poi a fare un intervento o usare delle protesi”, ha spiegato. Anche lei ha avuto dei problemi di salute e la malattia si è scatenata: “Sono stata operata d’urgenza ad entrambe le orecchie”, ha commentato. (Aggiornamento di Emanuela Longo)
VALERIA GRACI A DOMENICA LIVE
Valeria Graci, attrice e imitatrice che, a Striscia la Notizia, imita spesso Barbara D’Urso, è tra gli ospiti della puntata di Domenica Live in onda oggi, 14 febbraio. Ad annunciare la sua presenza nel programma della domenica pomeriggio di canale 5 è stata Barbara D’Urso nel corso della puntata di Pomeriggio 5 trasmessa il 12 febbraio. La conduttrice ha annunciato con il sorriso la presenza della sua imitatrice che, proprio a Domenica Live, potrebbe presentarsi indossando i panni della padrona di casa. Da sempre protagonista di tantissime imitazioni, Barbara D’Urso si complimenta sempre con i suoi imitatori come sta dimostrando ospitando nel suo salotto Valeria Graci. Per quest’ultima, inoltre, sta per cominciare un capitolo importante della sua carriera. La Graci, infatti, insieme a Giovanna Civitillo e Giovanni Vernia condurrà il “PrimaFestival” che svelerà i dettagli della 71esima edizione del Festival di Sanremo.
VALERIA GRACI, CONFESSIONE SULL’AMORE?
Ai microfoni di Domenica Live, Valeria Graci potrebbe aprire il suo cuore svelando i segreti della sua vita privata a Barbara D’Urso. Valeria Graci, ironica, schietta e diretta, in un’intervista rilasciata a Vieni da me nel 2020 aveva parlato della presenza di un nuovo compagno al suo fianco. “Il mio cuore batte forte, non solo per mio figlio, ma anche per un’altra persona“, aveva raccontato. Molto riservata, pur essendo sempre presente sui social dove preferisce pubblicare foto e video dei suoi tanti impegni lavorativi, Valeria Graci aprirà i cassetti della sua vita privata tra un’imitazione, una battuta e una risata con la padrona di casa? Valeria, nel frattempo, si gode la sua avventura come conduttrice di Prima Festivalcon la benedizione di Amadeus. «Non mi occupo di PrimaFestival, se ne occupano Claudio Fasulo e Lucio Presta. Mi è stato comunicato due giorni fa che Rai Pubblicità e Suzuki desideravano avere Giovanna, Vernia e Graci al PrimaFestival», ha chiarito il direttore artistico di Sanremo in conferenza stampa.