Valeria Marini ha un nuovo amore? La showgirl ha un nuovo compagno: si tratta di Gerolamo Cangiano, detto Gimmi, un politico italiano. Dopo tante delusioni e storie finite male, la bellissima Valeria ha ritrovato il sorriso accanto a Gimmi. I due sono stati pizzicati quest’estate insieme durante una vacanza in barca nella splendida isola di Ponza. Gerolamo Cangiano, detto Gimmi, è il nuovo amore di Marini. L’uomo è un politico, per la precisione è il deputato casertano di Fratelli d’Italia, il partito guidato da Giorgia Meloni. La showgirl è molto presa dal nuovo compagno come si evince dalle foto che la ritraggono abbracciata al suo nuovo amore.



I due sono stati immortalati in una serie di scatti poi pubblicati sul settimanale Diva e Donna. La Marini è in atteggiamenti molto complici ed intimi con il politico. Che sia davvero nato un grande amore?

Chi è Gerolamo Cangiano, detto “Gimmi”, il nuovo fidanzato di Valeria Marini

Ma chi è Gerolamo Cangiano, detto “Gimmi”, il nuovo amore di Valeria Marini? Classe 1981, Gimmi è nato a Genova e poi cresciuto a Villa di Briano. L’uomo ha vissuto ad Aversa, in Campania. Si occupa di politica da anni e ricopre il ruolo di referente regionale di Fratelli d’Italia dal 2020. Dopo aver conseguito una laurea in Giurisprudenza, ha iniziato ad insegnare Diritto ed Economia alle superiori. Poi la svolta con la carriera politica: eletto alla Camera alle scorse elezioni ed è firmatario delle proposte di legge sull’insegnamento dell’educazione alimentare, sui maggiori poteri alle forze dell’ordine, sulla tutela della bandiera italiana e sulla tutela della lingua napoletana.



Non solo, Gimmi è anche CEO di una società che si occupa di imbarcazioni, anche se la politica resta il suo primo grande amore!

Leggi anche

Valeria Marini: "Il matrimonio con Giovanni Cottone? Iniziò il mio inferno"/ "Jovanotti? È stato amore puro"