Single o fidanzata? Se lo chiedono i fan di Valeria Marini, che nel corso di questo 2024 avrebbe ormai chiuso la relazione con il compagno Gerolamo Gangiano. La rottura sarebbe avvenuta mesi fa, malgrado le tante dichiarazioni sibilline della showgirl e i rumor contrastanti sulla storia con il deputato di Fratelli d’Italia. I motivi della separazione non sono noti, anche se in una intervista rilasciata all’Adnkronos qualche tempo fa la showgirl aveva fatto intendere che con il fidanzato c’era un po’ di tensione e che aveva deciso di allontanarsi.



“Sono stata io ad allontanarmi da Gimmi per una sua situazione familiare delicata, ma ho preferito mantenere la massima riservatezza perché non ho bisogno né di visibilità, né di fare parlare della mia situazione sentimentale per farmi pubblicità”, le parole di Valeria Marini. Poco dopo tempo, però, la stessa Marini che confermava anche a Striscia la Notizia di essere tornata single, ritratta la sua versione spiazzando gli appassionati di gossip.



Valeria Marini single dopo la misteriosa pausa con il fidanzato Gerolamo Gangiano?

“Allontanarsi non significa lasciarsi. Le parole sono cose. Hanno un peso. Io e il mio Gimmi non ci siamo mai separati. I nostri cuori restano uniti. A volte però, se si ama davvero, come nel mio caso, è doveroso fare un passo indietro. Proprio per amore. Io e il mio Gimmi siamo amime in simbiosi. E le nostre anime non si lasceranno mai”, le dichiarazioni alla rivista Oggi. Insomma, le questioni di cuore di Valeria sono diventate un rebus criptico e per certi versi appassionante.

Se Valeria Marini single o fidanzata resta un mistero, soprattutto dopo le sue ultime dichiarazioni. Da qualche settimana vige il silenzio sulla sua vita privata, ma nell’intervista in onda questa sera, sabato 9 novembre, a Storie di donne al bivio è lecito aspettarsi qualche chiarimento da parte della soubrette. Vedremo, dunque, cosa dirà a proposito della sua situazione sentimentale e della storia con Gerolamo Gangiano.