“Ho dovuto fare un intervento d’urgenza, ho rischiato di perdere l’occhio sinistro.” Esordisce così Valeria Marini a Verissimo, dove si presenta con una benda sull’occhio operato. La showgirl stellare racconta di aver vissuto un momento molto difficile, in cui ha avuto paura: “Uscita da Supervivientes avevano riscontrato una cosa all’occhio e mi hanno detto di vedere meglio una volta in Italia. L’oculista mi ha detto che si trattava di una cosa grave, io un po’ quasi sono scappata dal problema, poi però ho preso coraggio e ho fatto questa operazione delicata. Oggi sono contenta di essermi operata anche se è stato un intervento delicato”, ha concluso la Marini sul tema. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Valeria Marini e il problema all’occhio sinistro
Valeria Marini e il problema all’occhio: la showgirl ha parlato del disturbo sofferto alla vista scoperto per puro caso durante alcuni controlli ed accertamenti a cui si è sottoposta prima di partecipare al reality Supervivientes, la versione spagnola de L’Isola dei Famosi. La Marini ha scoperto di avere il foro maculare, una lesione in un’area della retina che compromette la visione. Dalle pagine del settimanale Chi, la Marini ha raccontato la sua disavventura e la grande paura. “Quando a marzo ho fatto le analisi per partecipare a Supervivientes, il medico ha rilevato che avevo un problema all’occhio. Non me lo ha detto subito, perché secondo lui non mi avrebbe impedito di arrivare alla fine del reality” – ha rivelato la Marini.
Nonostante il problema all’occhio, la showgirl è ugualmente partita per Supervivientes dove è stata una delle indiscusse protagoniste. Una volta tornata in Italia però si è sottoposta a degli ulteriori controlli alla vista: “quando sono uscita, a giugno, mi ha mostrato le analisi e mi ha raccomandato di farmi vedere dal mio oculista in Italia”.
Valeria Marini e l’operazione d’urgenza all’occhio: “ho avuto paura”
Dopo l’esperienza al reality show Supervivientes, Valeria Marini è tornata in Italia e si è sottoposta ad un controllo medico dal suo oculista. La showgirl ha così scoperto di soffrire di un disturbo alla vista che poteva causarle la perdita di vista da un occhio. “Era piena estate, faceva caldo, avevo mille cose da fare… Mi sono ritrovata a dover fare l’intervento di urgenza perché quello che rischiavo era di perdere la vista da un occhio” – ha confessato la Marini che col senno di poi ha aggiunto – “a saperlo prima avrei dovuto evitare Supervivientes, però è andata così. Ho fatto l’intervento con una paura che non vi dico”.
Per fortuna tutto è andato per il verso giusto, la Marini si è sottoposta all’intervento con mille paure. Dopo l’intervento ha indossato una benda per una decina di giorni, ma oggi sta benissimo e ha ripreso in mano la sua vita!