Valeria Marini e l’elogio a Giorgia Meloni
Valeria Marini elogia il look di Giorgia Meloni e provoca il commento di Selvaggia Lucarelli. La giornalista, tra le storie del proprio profilo e su Twitter, ha pubblicato il frame di una breve intervista in cui Valeria Marini parla del look del Presidente del Consiglio. La showgirl, ai microfoni della giornalista, elogia gli outfit della Meloni che, secondo il suo punto di vista e il suo gusto personale, è sempre perfetta nei suoi vestiti sobri ed eleganti.
La Marini, inoltre, approva anche la scelta di Giorgia Meloni di mostrarsi sempre con poco trucco e una piega liscia e naturale. Il look della Meloni, dunque, è promosso a pieni voti dalla Marini la quale, tuttavia, con le sue parole, ha scatenato l’ironia di Selvaggia Lucarelli che non è riuscita ad esimersi dal commentare.
Il commento di Selvaggia Lucarelli
Alla domanda della giornalista che le ha chiesto se una donna debba vestirsi come vuole, Valeria Marini ha risposto: “Per me, i look più giusti li ha il nostro Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni. Mi piace tantissimo, semplice, sempre elegante, poco trucco, sempre perfetta”. Poche parole che hanno catalizzato l’attenzione di Selvaggia Lucarelli che, su Twitter, pubblicando il video in questione, ha commentato così: “Secondo me se insiste ancora un po’ le danno Sanremo”.
Il tweet di Selvaggia Lucarelli ha ricevuto tantissimi commenti da parte di utenti che si dividono sul tema schierandosi o dalla parte della Lucarelli o della Marini.