Dopo l’ultima partecipazione al Grande Fratello Vip, Valeria Marini ha deciso di rimettersi in gioco in un nuovo reality. Stavolta non in Italia, bensì in Spagna anche se da qui è volata poi in Honduras. La showgirl stellare è infatti una delle concorrenti di Supervivientes 2021, l’Isola dei Famosi spagnola e, prima di partire, ha già regalato al pubblico spagnolo (e italiano) un video che è una vera e propria chicca.
In questo, la Marini racconta cosa porterà con se sull’Isola, a partire da un costume da bagno “selvaggio”, fino ad uno rosso “il colore della Spagna”. Outfit piuttosto piccanti quelli che la showgirl sfoggerà in Honduras, accompagnati da qualche felpa e maglioncino oltre a pantaloni che le serviranno per proteggersi dai mosquitos.
Valeria Marini a Supervivientes: la dedica di Ivan Gonzalez
Superviventes ha poi dedicato a Valeria Marini, così come a tutti gli altri concorrenti, una scheda di presentazione pubblicata sul sito di Telecinco. In questa viene descritta come: “un’attrice, una ballerina e una presentatrice italiana, molto nota nel suo paese. Ha partecipato a vari reality, tanto da essere una esperta in proposito”. E viene poi citato anche Ivan Gonzalez, ben noto in Spagna, con il quale Valeria ha già condiviso un’avventura televisiva: “È caduta in tentazione a Temptation Island Vip con una vecchia conoscenza degli spettatori spagnoli, il tronista di Uomini e Donne Ivan Gonzalez”. Gonzalez, d’altronde, non è rimasto in silenzio e ha così commentato la partecipazione di Valeria a Supervivientes: “La mia vincitrice”.