Ne ha combinata un’altra Valeria Marini a Supervivientes. La showgirl italiana continua la sua permanenza nel reality spagnolo ma è già finita in più occasioni nel mirino dei compagni. Dall’intossicazione da uova fino alla lite per l’uso dello shampoo, Valeria stavolta si è resa protagonista di un’altra gaffe che riguarda però la pipì. Durante la notte, come racconta Davidemaggio.it, la Marini si è alzata per andare in bagno ma non si è accorta di fare i suoi bisogni nel luogo sbagliato: all’ingresso della porta del bagno. Questo ha scatenato una nuova lite con la concorrente Marta Lopez, che l’ha perciò invitata a “Non fare pipì alla porta del bagno perché poi la calpestiamo noi“. Accortasi dell’errore, la Marini si è così scusata, giustificandosi col fatto di avere poca luce e non aver ben compreso dove fosse al momento dei bisogni.



Valeria Marini si difende dalle accuse: “Pipì? Non sapevo dove fossi…”

Successivamente, Valeria Marini si è poi sfogata con il suo amato Gianmarco Onestini, entrando nel merito dell’accaduto. “Dormivo, non sapevo dove fossi e pensavo di aver fatto la pipì non vicino al bagno, ma lì, pensando ci stesse l’acqua. – ha spiegato la showgirl per poi lasciarsi andare ad una delle sue esilaranti dichiarazioni – A parte che la mia pipì è gocce di Chanel, per cui…”. Successivamente la Marini è stata anche accusata di aver consumato tutto lo shampoo del gruppo. Lei si è così sfogata: “Non mi piace. Dico sempre la verità. Scusatemi. Mi dà fastidio che adesso voi non avete lo shampoo e che pensate… Non toccherò mai più lo shampoo“.

Leggi anche

Valeria Marini, perchè è finita con il compagno Gimmi Cangiano?/ "Sono single e va bene così"Vittorio Cecchi Gori, Giovanni Cottone e non solo: ex mariti, flirt Valeria Marini/ "Feci errore clamoroso"