Valeria Marini: “Tendo alla depressione ma…”

Valeria Marini, ospite di Bellamà, si mette a nudo raccontandosi nei suoi aspetti più intimi. L’attrice, da sempre molto allegra e ironica, non sempre è come si mostra: spesso, infatti, ha dei momenti di tristezza, come ha rivelato lei stessa. “Quando viene meno l’allegria mi appello al fatto che non si può non essere giù di morale. Sono tendente alla depressione ma poi penso che sono fortunata. Chi ha delle fortune deve pensare che ci sono tante persone che hanno bisogno di noi. L’allegria la porto in primis a me stessa” ha raccontato.



Parlando della sua carriera da attrice, Valeria ha ricordato la collaborazione con Pupi Avanti: “È un regista che io amo molto, racconta delle storie meravigliose e sa tirar fuori l’anima e l’emozione dagli attori. Preparava un film, c’era anche Sharon Stone e c’era un ruolo che poteva essere giusto per me. Mi ha vista e mi ha dato il ruolo. Spero di fare tante altre cose con lui“.



Valeria Marini: “Non mi pento di essere rimasta con Cecchi Gori”

Spesso Valeria Marini è stata criticata per le sue opinioni: “Io sono orgogliosa di essere italiana e nazionalista. Critiche? Tutto va bene, a me interessa il giudizio del pubblico. Quando poi ti fermano e ti dicono che porti il sorriso, quando fai gli ascolti alti, è quello che conta per una persona di spettacolo. Adesso ho fatto Tale e Quale Show, un programma di successo che sono felice di aver fatto, con un’energia stellare”. Riguardo il termine “stellare”, che inevitabilmente viene associato a lei, ha rivelato: “Non so dove nascono ma i baci stellari funzionano e l’energia stellare è virale”.



Non può mancare poi una domanda un po’ più piccante: “Il sesso è stellare? Certo. L’amore nella mia vita è stato un disastro, adesso mi sono messa sulla strada giusta. C’è una persona nella mia vita. Questa è la cosa che un po’ non mi perdono. Ho fatto tante cose belle nel lavoro ma nella vita privata quante cose sbagliate…”. Vittorio Cecchi Gori, a detta dell’attrice, non è stato un errore: “È stata una cosa incredibile, meritava di avere una persona che gli rimanesse accanto. Questi sono gli insegnamenti che mi ha dato mia madre“.