Pare ormai finita da mesi la storia d’amore tra Gimmi Cangiano e Valeria Marini. I due si incontrarono grazie ad una nota politica italiana, vale a dire il ministro del Turismo Daniela Santanché. Fu lei a celebrare la conoscenza tra il deputato di Fratelli d’Italia e la celebre showgirl, che seppur per un breve periodo hanno vissuto una storia d’amore intensa. Tra baci e abbracci, visite in Parlamento, Valeria Marini e Gimmi Cangiano si sono goduti appieno la loro relazione. Anche se oggi, come dicevamo, tra i due sarebbe finita definitivamente.



Chissà se a separarli è stata la differenza di età, dato che la Marini ha cinquantasei anni e il suo Gimmi quarantadue. Nella breve parentesi che li ha uniti, ad ogni modo, Valeria sembrava davvero aver ritrovato la giusta serenità sentimentale, un equilibrio che andava cercando da tempo. Poi però qualcosa non ha funzionato tra i due e la storia sarebbe giunta al capolinea. A dare l’annuncio della rottura è stata proprio lei a gennaio 2024, che alla domanda dell’inviato di Striscia La Notizia Enrico Lucci, che le ha chiesto sulla sua vita sentimentale, ha risposto: “Sono una persona single“, lasciando tutti a bocca aperta.



Gimmi Cangiano e Valeria Marini, una bella storia d’amore senza lieto fine?

La storia tra Gimmi Cangiano e Valeria Marini è stata vissuta alla luce del sole, con il politico che aveva ufficializzato pubblicamente la sua relazione con la soubrette, parlandone davanti a diverse persone in occasione di una serata mondana organizzata da Novella 2000. Il deputato di FdI salì sul palco per confermare la liaison con la Marini, ribadendo poi il concetto al Corriere della Sera. I due si erano fidanzati nell’estate 2023, mostrandosi di fronte ai paparazzi a suon di baci appassionati. Così uniti che si sono presentati mano nella mano anche al Festival del Cinema di Venezia, durante il red carpet dell’80ma edizione.



Io e Valeria ci conosciamo da anni, la scintilla è nata dalla passione che abbiamo entrambi per l’Italia e la voglia di amare questo Paese”, aveva precisato Cangiano. Dunque c’erano tutte le premesse per una bella storia a lieto fine, ma i fatti – e soprattutto le dichiarazioni più recenti della Marini – raccontano un allontanamento ed una brusca frenata nel rapporto. Infatti, entrambi, oggi sarebbero tornati single. Perché? Ancora non sono note le cause della rottura tra Valeria Marini e Gimmi Cangiano, ma i fan della soubrette ipotizzano che quest’ultima abbia sofferto la grande differenza d’età. Che ci sia stato di mezzo un tradimento? Per ora è tutto top secret!