Non si placano le tensioni tra Valeria Marini e Nathaly Caldonazzo, neppure quando la prima cerca di mettere fine alle loro frizioni. Da quando c’è stata la lite tra le due showgirl per i beauty, in cui la Caldonazzo ha dato della pazza alla Marini, tra le due le cose sono peggiorate sensibilmente. Infatti, le due icone del Bagaglio nella Casa del Grande Fratello Vip 2021 si ignorano, mentre in puntata si punzecchiano e scontrano. Al termine di quella di ieri, subito dopo i saluti di Alfonso Signorini, Valeria Marini ha deciso di prendere da parte la coinquilina per cercare un chiarimento una volta per tutte.



Inaspettatamente le ha chiesto scusa, rivelandole di volerle un «bene da sorella». Pensava che cosi avrebbe messo finire alle tensioni, invece Nathaly Caldonazzo ha gettato benzina sul fuoco con la sua gelida risposta: «Però quando mi incontravi in passato nemmeno mi guardavi». Allora Valeria Marini ha replicato: «Ti prego non dire bugie su di me. Dai smettiamola, abbracciami come una sorella, scusami. Ti ho sempre voluta bene ti giuro».



Valeria Marini a Nathaly Caldonazzo “Devi chiarirti con Katia”

A proposito della loro lite al Grande Fratello Vip 2021, Valeria Marini ha detto a Nathaly Caldonazzo: «Una volta fuori ci pentiremo di quello che abbiamo fatto fidati. Quindi andiamo oltre e facciamo la pace adesso». Inoltre, ha spiegato che forse la sposta, quando arriva e si mette al centro, perché ha i capelli messi male da un lato, quindi si volta verso quello migliore. «Ci litighiamo e ci diciamo cose brutte e non mi piace. Quando ho saputo che venivi qui ho fatto i salti di gioia. Con Nini ho sempre detto cose belle di te. Ti volevo bene come una sorella, adesso ti ricomincerò a voler bene».



La showgirl si è detta consapevole del fatto che senza questo intervento le liti e gli scontri andrebbero avanti. Poi Valeria ha dato un consiglio a Nathaly riguardo Katia Ricciarelli: «Devi chiarire. Le hai detto che è una donna infelice e questo l’ha ferita. Lei è una donna a cui bastano tre parole per chiarire, devi fidarti di me, valle a parlare. Basta liti davvero, parliamo di cose belle di canzoni e musica». Nathaly Caldonazzo ha lamentato il fatto che spesso le è passata accanto senza salutarla: «Comunque ok abbracciamoci, con Katia è un altro discorso e vedremo». Quanto durerà questa tregua?