Valeria Pasciuti e gli audio di Fabrizio Corona

Valeria Pasciuti, la mamma di Sophie Codegoni, reagisce agli audio diffusi da Fabrizio Corona. La mamma di Sophie Codegoni ha scelto di rispondere indirettamente pubblicando una storia sul suo profilo Instagram. Una reazione che i fan di Sophie si aspettavano dopo le pesanti accuse che le sarebbero state rivolte in merito agli audio pubblicati da Fabrizio Corona. Dopo le parole di Alessandro Basciano secondo cui la madre avrebbe una forte influenza su Sophie, Fabrizio Corona, attraverso il proprio sito internet, ha diffuso alcuni audio in cui la mamma di Sophie parla della figlia e del suo desiderio che quest’ultima arrivi al successo.



Gli audio pubblicati da Corona con la voce di Valeria Pasciuti sono diventati virali e hanno scatenato diverse reazioni sul web. Se Sophie, tuttavia, ha preferito non commentare pubblicando, in compenso, nuove foto della sua Celine, la mamma ha condiviso una riflessione.

La reazione di Valeria Pasciuti

Chi dà colpe agli altri ha un viaggio lunghissimo di fronte a sé. Chi dà colpe a se stesso è a metà del viaggio. Chi non dà più colpe a nessuno è già arrivato…Buongiorno”. Con queste parole, Valeria Pasciuti ha reagito agli audio diffusi da Fabrizio Corona. Nessun altro riferimento alla situazione da parte della mamma di Sophie Codegoni che, successivamente, ha pubblicato una foto della nipotina Celine alle prese con la sua prima pappa.



Nessuna reazione, inoltre, da parte di Alessandro Basciano che, in compenso, ha condiviso dei video in cui mostra la tenerezza dei momenti vissuti con la figlia Celine.

Leggi anche

Simona Tagli attacca Beatrice Luzzi: "E' rimasta ferma a vent'anni fa"/ "In lei vedo poca umiltà"