Valerie Morris, la mamma di Naomi Campbell l’ha cresciuta da sola
Valerie Morris è la mamma di Naomi Campbell. Le due hanno un bellissimo rapporto e hanno lavorato insieme in diverse campagne di moda. Le due si somigliano davvero tanto che potrebbero essere tranquillamente scambiate per sorelle. Mamma e figlia ci sono sempre state l’una per l’altra ed hanno un rapporto davvero speciale. La Venera Nera della moda è nata il 22 maggio del 1970 a Londra dalla madre Valerie Morris, ballerina di origini giamaicane che ha soli 18 anni quando la partorisce. La donna ha cresciuto la figlia da sola, visto che il padre di Naomi l’ha abbandonata durante la gravidanza. Un uomo che Naomi non conoscerà mai, infatti il cognome Campbell è del secondo marito della mamma.
Mamma Valerie è sempre stata accanto all’amata figlia Naomi, come quando ha presenziato alla Royal Festival Hall di Londra in occasione della laurea dell’UCA Epsom (University for the Creative Arts). Tra i laureandi anche la modella e attivista che ha ricevuto un un dottorato onorario per i suoi numerosi contributi all’industria della moda globale. Un grandissima emozione che Naomi ha condiviso con la sua amata mamma.
Valerie Morris e il rapporto con figlia Naomi Campbell
“Non arrendetevi mai, non permettere a nessuno di cambiare il modo in cui vi sentite, di cambiare il corso di ciò che siete, la vostra visione e ciò che desiderate per voi stessi. Ho solo queste tre cose da dirvi per avere successo, sono tre D: dedizione, determinazione, direzione. Non mollate mai” – sono state le parole che Naomi Campbell ha scritto dopo aver ricevuto il dottorato dell’UCA Epsom (University for the Creative Arts).
Un momento di grande orgoglio festeggiato anche dalla mamma Valerie Morris presente al fianco della figlia. Sui social la modella ha postato una foto in cui bellissima sorrideva, con tanto di toga nera, con la mamma Valerie che indossava un completo di seta arancione sempre di Burberry con una giacca con una cintura in tinta.