Chi è il nuovo fidanzato di Alessandra Amoroso
Nella vita della cantante salentina l’amore è tornato a bussare con prepotenza, visto che da qualche tempo la ex vincitrice di Amici di Maria De Filippi ha ritrovato la felicità con Valerio Pastore. Ma chi è il nuovo fidanzato di Alessandra Amoroso? La prima tappa della loro storia risale alla scorsa estate, quando i due sono stati paparazzati insieme a fare la spesa, da quel momento in poi sono esplosi i gossip sul conto dell’arista che lo scorso febbraio ha fatto il suo debutto al Festival di Sanremo.
Riguardo al nuovo fidanzato Alessandro Amoroso ha speso parole molto importanti nel corso di una intervista concessa al podcast Mano sul cuore: “È stato per me una grande scoperta anche per me stessa, ho scoperto un nuovo modo di amare ma soprattutto di essere amata e io non lo conoscevo, la cosa meravigliosa di questo amore è che sono molto libera, siamo molto liberi, e questo per me è la chiave di tutto, non lo sapevo ma adesso lo so”.
Valerio Pastore, cosa fa nella vita il fidanzato della cantante
L’uomo che è tornato ad accendere il cuore di Alessandra Amoroso lavora come tecnico del suono, dunque non è estraneo al mondo delle sette note, anzi, in molti parlano di Valerio Pastore come un grandissimo professionista, tra i migliori nel suo campo, e avrebbe conosciuto la cantante salentina proprio durante una performance sul palco.
Nonostante la storia con la vip portata al successo dal talent di Canale Cinque, il tecnico non è molto avvezzo alla popolarità e preferisce restare sempre un passo dietro i riflettori per questioni caratteriali, riguardo alla coppia inoltre Alessandra Amoroso sarebbe più piccola del fidanzato di circa otto anni, altra questione che non ha però mai portato problemi nella storia d’amore nata ormai diversi mesi fa. I due continuano a vivere la relazione al riparo dagli occhi indiscreti e non sono soliti postare dei loro contenuti di coppia sui social, dunque non si hanno molte altre informazioni, ma quello che è certo è che il cuore della cantante è tornato a battere a ritmo eccellente.