Alessandra Amoroso, qualcosa si muove sul fronte sentimentale: si è fidanzata con Valerio Pastore?
Alessandra Amoroso è fidanzata? L’interrogativo si ripete dopo le ultime insistenti voci sul presunto avvicinamento a Valerio Pastore. Negli scorsi giorni, infatti, un story posata su Instagram dalla cantante pugliese aveva acceso il gossip. Alessandra Amoroso aveva scritto “Il momento giusto è all’improvviso“, con un disegno di un cuore. Poco dopo l’esperta di gossip Deianira Marzano aveva postato uno screenshot delle sue chat, mostrando alcune informazioni trasmesse dalla sua fonte anonima che in qualche modo confermava le voci su un presunto nuovo amore.
Ed ecco l’arrivo a Valerio, un ragazzo che lavorerebbe come tecnico del suono e che di cognome fa Pastore. Da parte della diretta interessata non è arrivata alcuna smentita, ma nemmeno una conferma. Le voci però si sono intensificate, al punto che i fan ormai sembrano attendere comunicazioni ufficiali imminenti. Arriveranno? Per ora tutto tace… .
Chi è il misterioso tecnico del suono con cui Alessandra Amoroso avrebbe una storia d’amore? Gli indizi su Valerio Pastore
Sbirciando sul web, il nome di Valerio Pastore viene effettivamente associato alla cantante Alessandra Amoroso da diversi siti e portali specializzati in gossip. Manca il tassello che vada a completare il tutto, ovvero la conferma dei diretti interessati, ma ormai sembra chiaro che Alessandra Amoroso abbia ritrovato l’amore, dopo un periodo di magra e di fake news.
Nelle scorse settimane, infatti, la cantante salentina aveva dovuto smentire le indiscrezioni sul presunto flirt con il collega Aiello. “Aiello, ma tu ne sapevi qualcosa?”, gli aveva domandato lei ironica, ricorrendo ad un tag sui social. Nel 2020, proprio Aiello, in una intervista Radio Zeta aveva descritto affettuosamente e simpaticamente la Amoroso, facendo capire che con Alessandra c’era solo una bellissima amicizia: “Noi due ci vogliamo bene, perché Ale è una matta”.