Alessandra Amoroso ha un nuovo fidanzato: si tratta di Valerio Pastore, tecnico del suono che la cantante di “Fino a qui” ha incontrato proprio grazie alla musica. Una scintilla nata a suon di note tra l’interprete, reduce dalla sua prima fortunata partecipazione al Festival di Sanremo 2024, e il misterioso Valerio Pastore di cui si conoscono davvero pochissime informazioni. Il fidanzato di Alessandro Amoroso è nato a Eboli, in provincia di Salerno, ma vive a Olevano sul Tusciano, ed è più grande di circa otto anni. Una differenza di età che non preoccupa affatto la Amoroso che dalle pagine di Cosmopolitan ha parlato apertamente della sua nuova relazione con grande entusiasmo.
“Il mio cuore ha iniziato a battere fortissimo quando ho incontrato la persona che amo finalmente, che ho sempre desiderato in realtà. Speriamo possa continuare così. È stato per me una grande scoperta anche per me stessa, ho scoperto un nuovo modo di amare ma soprattutto di essere amata e io non lo conoscevo. La cosa meravigliosa di questo amore è che sono molto libera. Siamo molto liberi. E questo per me è la chiave di tutto, non lo sapevo ma adesso lo so” – ha detto Alessandra Amoroso sul fidanzato.
Alessandra Amoroso, l’amore con Valerio Pastore dopo l’ex fidanzato Stefano Settepani
L’incontro con Valerio Pastore ha riportato il sereno nella vita sentimentale di Alessandra Amoroso reduce da una lunga e travolgente storia d’amore con l’ex fidanzato Stefano Settepani. La cantante salentina è stata a lungo impegnata con il produttore televisivo italiano che da anni lavora per diversi programmi della Fascino tra cui: Amici di Maria De Filippi, Tu si que vales e C’è posta per te. Non solo, Stefano Settepani si è fatta conoscere ed apprezzare anche come produttore discografico di grandi artisti italiani come Mahmood o Elisa.
Una storia importante quella tra i due che stavano seriamente pensando anche al matrimonio, ma poi tutto si è improvvisamente “mezzo rotto” come canta proprio Alessandra Amoroso nel nuovo singolo per l’estate con Big Mama. “L’amore finisce, ma non significa che il sentimento si sia spento. Io ho accolto la fine di quella relazione, ma non provo rabbia. Non è un fallimento: è un passo in avanti verso la crescita personale che mi fa sentire più pronta magari a un nuovo amore” – confessa la ex vincitrice di Amici di Maria De Filippi.