Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Alessandra Amoroso e il fidanzato Valerio Pastore, 28 anni originario di Eboli, che la cantante ha conosciuto grazie alla musica visto che di professione è un tecnico del suono. Un amore nato a tempo di musica quello tra i due che non si nascondono più, anzi proprio la cantante vincitrice di Amici, reduce dal grande successo del suo primo Festival di Sanremo con il brano “Fino a qui”, è uscita alla scoperto confermando la nuova relazione. “La cosa meravigliosa di questo amore è che sono molto libera, siamo liberi” – ha confessato Alessandra Amoroso precisando che questa cosa rappresenta per lei la chiave di tutto, di un nuovo inizio. L’assenza di vincoli è una cosa che apprezza visto che vuole sentirsi liberi di essere ciò che è e di fare tutto quello che le va, di vivere la sua vita a colori.
“Non ho freni, sempre naturalmente nel rispetto dell’altra persona” – ha detto la cantante che è innamorata di Valerio Pastore, classe 1994, con cui è tornata a sorridere dopo la fine della lunga relazione con Stefano Settepani.
Alessandra Amoroso e il fidanzato Valerio Pastore: un nuovo amore dopo l’ex Stefano Settepani
Alessandra Amoroso è tornata ad amare con il fidanzato Valerio Pastore dopo un lungo periodo di stasi dovuto anche alla forte delusione vissuta quando è finita la lunga relazione con Stefano Settepani, manager discografico e collabora con i grandi artisti del panorama italiano, tra i quali spiccano i nomi di Elisa, Salmo, Mahmood e Noemi.
Proprio la Amoroso, su cui si vociferava anche di un possibile ile matrimonio, ha annunciato tramite i social la fine dell’idillio dopo cinque anni d’amore: “io e Stefano non stiamo più insieme da qualche mese per motivi che non per forza devo esplicitare sui social. Leggo e ascolto cose non vere sul nostro rapporto e mi dispiace perché credevamo nella famiglia e in un futuro in egual modo tutti e due”.