Chi è il fidanzato di Alessandra Amoroso? Si chiama Valerio Pastore, otto anni più giovane di lei, usciti allo scoperto dopo che…
Da qualche mese a questa parte, il nome di Valerio Pastore è sulla bocca di tutti nel mondo del gossip, avendo conquistato il cuore di Alessandra Amoroso come il suo nuovo fidanzato. Ma chi è e cosa sappiamo sulla dolce metà della cantante? Innanzitutto, Valerio è otto anni più giovane della compagna, lavora nel campo dell’audio come tecnico del suono ed è originario di Eboli, nella provincia di Salerno. Nonostante la loro attenzione alla privacy, la coppia è stata pizzicata insieme per la prima volta al supermercato.
La scorsa estate sono stati avvistati durante una romantica vacanza in Puglia, dove hanno trascorso momenti di relax e dolcezza sulle spiagge locali. Recentemente, si è anche vociferato di una possibile convivenza, segno di un impegno serio tra i due. Alessandra e Valerio, di fatto, ha confermato la loro storia d’amore, ma sembrano particolarmente attenti a proteggere la loro relazione dal gossip.
Valerio Pastore è arrivato nella vita di Alessandra Amoroso quando ormai non credeva più all’amore
Prima dell’arrivo di Valerio Pastore nella sua vita, Alessandra Amoroso è stata legata a lungo a Stefano Settepiani, un produttore discografico conosciuto durante la sua avventura su Canale 5 ad “Amici”. Una storia d’amore durata ben cinque anni, dal 2015 al 2020. Il 2023, dunque, è stato un anno di grandi cambiamenti per Alessandra Amoroso, che pochi mesi prima dichiarava di non pensare affatto all’amore, arrivato quando non ci credeva più.
“No, se devo dirtelo sinceramente, ora non ci penso. Sono sola, ho voglia di scoprire me stessa, quello che sarò domani non lo so. Adesso sto bene”, aveva dichiarato a proposito di sentimenti e amore in un’intervista a Cosmopolitan nel 2022. Valerio Pastore le ha fatto cambiare idea…