Valerio Tremiterra al GF Vip per un confronto con l’ex fidanzata Nikita Pelizon

Valerio Tremiterra, ex fidanzato di Nikita Pelizon, fa il suo ingresso al Grade Fratello Vip per l’atteso confronto. Chi si aspettava scintille però è rimasto deluso perché Valerio ha solo parole al miele per la sua ex: “Sono stati 4 mesi molto difficili. È stato molto complicato, però grazie a te oggi posso raccontarlo, grazie alla tua forza e alla tua energia e volevo dirtelo di persona. – e continua – Sono stato il primo a suggerirti di andare avanti in questa avventura ma sapevo dentro di me che questa storia sarebbe finita, era palese. Fuori hai tanta gente che ti vuole bene, ci sono anche io nel mio piccolo a supportarti. Ora continua fino alla finale, continua da sola e non lasciarti ingannare da tante iene che sono qui dentro.”



Nikita è un po’ imbarazzata perché non credeva che lui fosse innamorato di lei. In risposta lo ringrazia: “Ti voglio un sacco di bene, grazie che sei venuto qua”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Valerio Tremiterra, l’ex fidanzato di Nikita Pelizon al Grande Fratello Vip per un confronto dopo la rottura

“Nikita sta per fare i conti con una parte del suo passato”. È con queste parole che Alfonso Signorini annuncia l’ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip nella serata del 16 gennaio 2023 dell’ex fidanzato della gieffina: Valerio Tremiterra. I due si stavano frequentando prima che Nikita iniziasse la sua avventura al Grande Fratello Vip e avevano deciso di aspettarsi e continuare successivamente questa loro romantica conoscenza. Eppure le cose sono cambiate quando Valerio ha deciso di abbandonare ‘l’anonimato’, mostrandosi pubblicamente e pubblicando un video privato romantico della coppia.



Questo gesto è stato mal interpretato da Nikita che ha quindi deciso che per lei la storia poteva interrompersi, senza tuttavia sentire il parere di Valerio o confrontarsi con lui. Questa possibilità arriverà però questa sera in diretta al Grande Fratello Vip: finalmente Valerio ha infatti deciso di metterci la faccia e affrontare Nikita nella Casa. Come reagirà la gieffina di fronte al suo ex? Lei infatti mai si aspetterebbe un gesto del genere dall’uomo; sarà anche questo interpretato come voglia di visibilità da parte di Valerio? O per la Pelizon sarà un gesto d’amore apprezzato?