Emanuel Caserio e la madre Vanda Tuccio tra i grandi protagonisti della puntata odierna di Oggi è un altro giorno. La mamma dell’attore de Il paradiso delle signore ha parlato del rapporto con il figlio e ha sottolineato di averlo sempre incoraggiato a credere nel sogno di recitare: «Io l’ho sempre sostenuto, era il suo sogno fin da piccolo. L’abbiamo sostenuto in ogni cosa, giusta o sbagliata, ma di errori non ne ha fatti molto».



C’è stato un momento in cui Emanuel Caserio ha pensato di mollare la recitazione, la madre Vanda Tuccio ha spiegato di essere sempre stata al suo fianco, come lui ha fatto altrettanto nei momenti più cupi: «L’ho sostenuto in tutto, eravamo con lui qualsiasi cosa volesse fare. Lui è stato un grande nei momenti di nostra difficoltà, ha fatto lui il genitore». Uno dei momenti più difficili è stata la morte di Edoardo, Emanuel le ha dato grande forza: «Io lo ringrazio per come si è comportato con noi quando è morto Edoardo».



Vanda Tuccio, chi è la mamma di Emanuel Caserio?

Emanuel Caserio è nato e cresciuto a Latina. I suoi genitori sono Eugenio Caserio e Vanda Tuccio: “Mi hanno sempre appoggiato, anche se non appartengono al mondo dello spettacolo. Mio padre è un carrozziere mentre mia madre è una casalinga. Ho sempre apprezzato moltissimo il fatto che non mi abbiano mai ostacolato nel tentativo di raggiungere i miei obiettivi”, ha raccontato l’attore al settimanale Vero. Emanuel ha una sorella, Jessica, e aveva un fratello minore, Edoardo, che è scomparso quando aveva solo 10 anni per un tumore ai reni. Sul suo profilo Instagram, la signora Vanda ha pubblicato solo due foto, che ritraggono i suoi figli. Oggi, venerdì 4 marzo, per la prima volta, Emanuel Caserio sarà ospite a “Oggi è un altro giorno” di Serena Bortone che sua mamma Vanda.

La seconda mamma di Emanuel Caserio sul set

Nella soap opera “Il Paradiso delle Signore Emanuel Caserio interpreta Salvatore Amato, figlio di Agnese, interpretata da Antonella Attili. Il rapporto di stima e affetto tra i due attori, va al di là della soap tanto che Emanuel considera Antonella come una seconda mamma. “Il Paradiso delle Signore m’ha regalato una mamma in più. Ora ne ho due: una per fiction e una nella realtà. D’altronde il detto ‘di mamma ce n’è una’ è un po’ anacronistico no?!”, ha scritto su Instagram pubblicando una foto che lo ritrae insieme alla Attili. “Non è spoiler”, ha replicato l’attrice, dando la possibilità a Caserio di ribattere: “Non è uno spoiler ma è incesto”, scherzando sl fatto che nella soap opera impersonano madre e figlio.