Vanessa Incontrada festeggia il suo compleanno a Domenica In ma commette una piccola gaffe. Anche quest’anno, la produzione ha pensato per lei una torta, ma questa volta, al contrario di quanto accaduto nella scorsa stagione, sono stati previsti festeggiamenti pomposi. Nello studio fa infatti il suo ingesso una vera e propria torta di compleanno con candelina, circondata da flute e champagne per brindare. Accompagna l’ingresso del carrello, il pubblico in sala in festa, oltre all’orchestra che per l’occasione intona il brano “Tanti auguri a te”. “Quest’anno la candelina c’è – nota Vanessa Incontrada – ci sono i bicchieri, grazie a te, alla Rai e a Domenica In”. Per lei, anche una T-shirt in regalo dalla conduttrice, con su scritto: “auguri vanessa dalla zia Mara”. “Tu sei la zia di tutti noi”, fa notare l’attrice, visibilmente emoziona e circondata dall’affetto dei presenti. Tuttavia, probabilmente distratta dalla festa attorno a lei, Vanessa Incontrada commette una piccola gaffe, cominciando a mangiare la torta, prima ancora di spegnere la candelina: “Io avevo così’ voglia di mangiarla, che la candelina non l’ho proprio ca*ata”, urla divertita l’attrice. (Agg. di Fabiola Iuliano)
LA LETTERA DEL FIGLIO ISAL PER VANESSA INCONTRADA
Tra le conduttrici-attrici più amate di Italia, Vanessa Incontrada oggi festeggia 41 anni: tantissimi i messaggi di auguri per la spagnola, ma i più sentiti sono certamente quelli della famiglia. L’ex modella ha condiviso sul suo profilo Instagram la lettera che le hanno scritto il marito Rossano Laurini ed il figlio Isal, un gesto d’amore che ha commosso il popolo del web. «Ciao Mammy, buon compleanno!!! Io e babbo ti abbiamo fatto un pensiero con tutto il nostro cuore e amore. Ti vogliamo moltissimo bene e sarai sempre nei nostri cuori e ti aiuteremo quando ne avrai bisogno. Happy birthday, I love you», le parole dei due uomini della Incontrada, che ha sottolineato nella didascalia: «Oggi festeggio il nostro amore e il mio splendido compleanno! Con voi ho tutto!».
VANESSA INCONTRADA COMPIE 41 ANNI, L’AMORE DELLA SUA FAMIGLIA
Prossimamente protagonista su Rai 1 con un nuovo programma insieme a Gigi D’Alessio, quello di Vanessa Incontrada è uno dei volti più ammirati del piccolo schermo italiano: da Zelig alle fiction di Rai 1, i suoi programmi hanno sempre ottenuto un grande riscontro. E sono tanti i vip del mondo dello spettacolo che le hanno fatto gli auguri sui social, a partire da Mara Venier: «Auguri tesoro… a più tardiiiiiiii…». Messaggi di affetto anche da Elena Sofia Ricci, Antonella Clerici e Alessandra Ricchizzi. Vittima di body shaming sul web, con molte critiche sul suo peso, Vanessa Incontrada può contare sul grande amore dei suoi cari e non ha nascosto la voglia di regalare un fratellino o una sorellina a Isal in una recente intervista: «Speriamo che sia femmina! Io sono che cosa voglia dire avere un rapporto con una figlia».
View this post on Instagram
Oggi festeggio il nostro amore e il mio splendido compleanno! Con voi ho tutto! ?❤️?