Vanessa Incontrada ha fatto pace con il compagno Rossano Laurini: l’annuncio arriva sui social
Dopo una crisi che sembrava senza ritorno, Vanessa Incontrada e Rossano Laurini hanno fatto pace e tornano ad essere una coppia di fatto. L’attrice spagnola, pronta a tornare in tv con Zelig nei prossimi giorni, ha annunciato sui social che la crisi con lo storico compagno è stata superata e la notizia ha ovviamente scatenato il popolo social e i fan della Incontrada alla vigilia del suo ritorno sul piccolo schermo dopo le fatiche delle scorse settimane a Striscia la notizia. Intanto i sostenitori di Vanessa Incontrada si godono il ritorno di fiamma con Rossano Laurini.
I due avevano attraversato una profonda crisi che è però stata superata brillantemente. “Sono in un momento riflessivo della mia vita, posso dire questo. La riflessione mi sta aiutando a capire quello che è stato, e che cosa voglio dal mio futuro. Guardo avanti, non so dove mi porterà la mia trasformazione” aveva raccontato la celebre attrice e conduttrice in una intervista concessa al noto magazine Vanity Fair. “La mia family” ha scritto la bella Vanessa in un post pubblicato su Instagram nelle scorse ore che ha scatenato l’entusiasmo dei follower. Una grande emozione per Vanessa Incontrada e tutti coloro che sognavano un lieto fine per la famiglia dell’amata attrice italo-spagnola.
Vanessa Incontrada e la conferma del riavvicinamento con Rossano Laurini da Diletta Leotta
Soltanto qualche settimana fa Vanessa Incontrada aveva mostrato dei segnali di riavvicinamento con il compagno Rossano Laurini. Intervistata nel podcast della nota giornalista sportiva Diletta Leotta, Mamma Dilettante, la Incontrada aveva motivato l’allontanamento da Rossano, causato da due vedute diverse della vita in quel preciso momento. Strade che si sono ora ricongiunte, regalando un grandissimo finale ai fan. “Stiamo insieme da 16 anni, da tanto tempo e, anche se la nascita di un figlio alcune cose le fa cambiare, oggi dico che mi piacerebbe molto avere un altro figlio, vediamo che succede”.
Nei mesi scorsi si era vociferato infatti di una presunta gravidanza di Vanessa Incontrada, che nel corso di una intervista a La Stampa aveva raccontato nel dettaglio come stessero le cose: “Sono sfinita, ma non incinta. Qualche giorno fa un’amica è venuta a casa mia con la sua bambina piccolissima e abbiamo fatto una foto insieme che ho messo su Instagram. Non lo avessi mai fatto. Di colpo una valanga di messaggi: «Vanessa, non sapevo che avessi partorito, perché non lo hai detto prima…» Ma la gente come sta? Non approfondisce, rimane sulla superficie e questo è tristissimo.