Lutto per Vanessa Incontrada: l’attrice e conduttrice dice addio alla sua cagnolina Lola
Lutto per Vanessa Incontrada. La celebre attrice e conduttrice ha detto addio alla sua cagnolina Lola e lo ha fatto attraverso un annuncio pubblicato su Instagram. Con una foto della cagnolina, Incontrada ne ha dunque comunicato la scomparsa: “Lola del mio cuore riposa in pace .. sarai sempre nel mio cuore mia piccola patuffola bianca”. Tantissimi i messaggi di affetto e vicinanza nei confronti della Incontrada per la sua perdita. Va detto che l’attrice è una grande amante degli animali, è infatti ‘mamma’ di vari cagnolini: Zelig, Tokyo e Gina.
In una recente intervista, proprio della piccola Gina aveva infatti raccontato: “La porto con me in palestra, a cena, sul set, ovunque! È dolcissima e si fa coccolare (e un po’ viziare) da tutti”. Tantissime le foto postate insieme ai suoi inseparabili cani adottati per sottolineare il legame profondo esistente.
Vanessa Incontrada in lutto: l’affetto del web
Su Instagram in tanti hanno commentato la perdita di Vanessa Incontrada, essendo molti anche amanti degli animali. Si legge: “Capisco cosa si prova. Solo chi ha amato un cane può sapere”. “La mia Zoe è morta 3 mesi fa per una neoplastica celebrale , ho un vuoto incredibile mi manca era la mia vita”. “Ti comprendo Vanessa, mi spiace molto”. “La mia Ally è una settimana che ci ha lasciati. Manca tantissimo”.
Ricordiamo che Vanessa Incontrada è stata ospite di Diletta Leotta nel suo podcast “mamma dilettante” circa un mese fa. Riguardo l’argomento secondo figlio ha dichiarato: “Mi piacerebbe molto, adesso vediamo che succede, perché non è stata semplice per me la prima gravidanza fisicamente. Però mi piacerebbe molto”.