La vita sentimentale di Johnny Depp è stata segnata da diverse ex importanti. A cominciare da Vanessa Paradis, Kate Moss fino a Winona Ryder, sono davvero tante le ex fidanzate dell’affascinante regista ed attore. Tra i primissimi amori di Johnny Depp c’è Sherilyn Fenn, l’attrice balzata alla grande popolarità grazie al personaggio di Audrey Horne in Twin Peaks. Una storia nata nel 1985, ma terminata dopo 3 anni. Succesivmante l’attore si lega alla ex Winona Ryder: i due stavano progettando anche il matrimonio, ma nel 1993 annunciano la fine del loro amore nonostante il tatuaggio di lui “Winona Forever”.



Successivamente l’attore ha un flirt con l’attrice Juliette Lewis, co-star in Buon compleanno Mr. Grape, ma è con Kate Moss, una delle coppie più amate di sempre dello star system. Lei modella di grido si innamora perdutamente del bello e dannato. I due vivono una storia d’amore tormentata e passionale.



Johnny Depp ex: dopo Winona Ryder e Kate Moss il matrimonio con Vanessa Paradise

L’incontro con Vanessa Paradise cambia la vita di Johnny Depp. I due si innamorano perdutamente, si sposano e dalla loro unione nascono anche i due figli dell’attore: Lily Rose e Jack. 14 anni d’amore e matrimonio culminati in una separazione in parte causata dall’incontro dell’attore e regista con la collega Amber Heard, co-star nel film “The Rhum Diary. Nel 2015 i due si sposano, ma solo dopo 15 mesi i due si dicono addio con tanto di causa da parte di lei che lo accusa di violenza domestica.



Johnny Depp viene trascinato in tribunale da cui ne uscirà pulito. In sua difesa anche la ex moglie Vanessa Paradise: “siamo stati insieme per 14 anni. Abbiamo cresciuto insieme due figli. In tutti questi anni Johnny è stata una persona e un padre gentile. Attento, generoso e non violento. Le dichiarazioni di Amber sono oltraggiose, hanno creato sofferenza e causato danni alla carriera di Johnny”.