Vanessa Van Cartier, vincitrice Drag Race Olanda e performer: chi è il giudice di Non Sono una Signora

Vanessa Van Cartier è una drag queen e performer famosa in tutto il mondo. Già vincitrice del programma Drag Race Olanda, ha conquistato ulteriore popolarità grazie all’incarico ricoperto nel programma di Raidue “Non sono una signora”, dove appunto indossa i panni di giudice. Un ruolo fortemente voluto da Vanessa Van Cartier, che non aveva preso bene i continui rinvii a cui era andato incontro il nuovo programma di Alba Parietti. Slittamenti che, appunto, avevano indispettito la nota drag Queen, che con il suo solito modo di fare schietto e diretto aveva attaccato apertamente “il sistema”, a suo avviso orientato a rimanere fermo sulle proprie posizioni e convinzioni.



Un vero e proprio attacco alla classe politica italiana, sbeffeggiata più volte, via social, dalla performer. “Questo è un paese dove purtroppo molte persone soffrono per colpa di “persone” che non hanno cuore! Persone che non guardano avanti e che vorrebbero che la storia si ripetesse! Lezioni vanno imparate ma purtroppo c’è chi gode a far danni dai più piccoli fino ai più grandi! Un paese dove la politica dovrebbe migliorare il futuro invece di peggiorarlo! Una politica che fa smettere di sognare e che si attacca a tutto ciò che non dovrebbe toccare è una politica con uno spirito scuro!”, aveva tuonato.



Vanessa Van Cartier tuona contro la politica: “Vuole cancellare un’intera comunità”

Uno sfogo di certo passato non inosservato, come qualsiasi dichiarazione di Vanessa Van Cartier, nota anche per la sua schiettezza pungente. “La vita deve essere colorata a colori non in nero! Una politica che ama tener le persone legate. Una politica che vuole cancellare l’esistenza di una comunità colorata”, aveva tuonato la Van Cartier, trovando consensi tra i tanti follower che la seguono sui social.

Social da dove la  Vanessa ha sempre lanciato il suo grido di speranza, un invito ad essere sempre e comunque se stessi: “Luce è vita! Bisogna aver pazienza. Tutto cambierà. Siate fieri di chi siate! Camminiamo a testa alta e sorridiamo sempre perché il sorriso e’ l’arma più forte che esiste. Non combattiamo con la violenza ma combattiamo con il calore e l’amore che abbiamo da offrire”.