Lite tra Nicolas Vaporidis e Lory Del Santo all’Isola dei Famosi 2022

Si scatena il malumore nel gruppo dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 2022 quando lo spirito dell’Isola chiede a Lory Del Santo di dare i suoi giudizi sui concorrenti. La regista deve non solo dare dei giudizi ma anche dei voti da 1 a 10 che servirà ad assegnare dei malus: tutti gli insufficienti non faranno la cena, tutti i 10, invece, mangeranno anche una torta. La prima a ricevere un insufficienza è Estefania Bernal, che accusa il colpo e se la prende con Lory: “Io penso che lei è una signora che mette zizzania”, dice poi in confessionale.



Il giudizio più duro, senza particolare sorpresa, Lory lo dà a Nicolas Vaporidis. “Io dall’inizio volevo entrare nel tuo mondo ma non ci sono riuscita. L’unica cosa che non ti perdono è di non aver tu cercato di entrare nel mio.” dice la Del Santo all’attore.

Nicolas Vaporidis contro Lory Del Santo: “È una buffona”

Questo giudizio scatena lo scontro tra i due. Nicolas Vaporidis, infatti, non ci sta e replica, accusando Lory: “Tu non hai coerenza: non è vero che sull’altra spiaggia sei venuta da me senza telecamere a parlare male del gruppo? – quando lei nega, lui tuona – Allora sei una persona falsissima!” “Io penso che una persona che non accetta una critica non vuole crescere, pensa di essere perfetta.” dirà poco dopo la Del Santo di lui in confessionale. Poi, con i compagni d’avventura e in assenza di Lory, Nicolas sbotta, usando parole forti contro la naufraga: “Tutte le cazzate che tu vai dicendo in giro con questa voce impostata che metti in scena, io vengo dal teatro Lory e non è vero niente di quello che fai. Preferisco non mangiare che stare al gioco di una buffona di questo tipo, questa donna è una buffona e il personaggio che fa è finto.”



Leggi anche

Conor e Loren, chi sono e come sono morti i figli di Lory Del Santo/ "Con loro sono morta anch'io"