Massimiliano Varrese è ancora innamorato della sua ex compagna Valentina Melis? Al Grande Fratello 2023 svela il suo sogno

Sono dichiarazioni importanti quelle fatte nelle ultime ore da Massimiliano Varrese nella Casa del Grande Fratello 2023. Parlando del ritorno di fiamma di Perla Vatiero e Mirko Brunetti insieme a Marco Maddaloni, Varrese ha ammesso di aver compreso che anche il suo grande sogno sarebbe quello di riunire la sua famiglia. Il riferimento è alla sua ex Valentina Melis, mamma di sua figlia Mia. Per l’attore sarebbe bellissimo se la loro tornasse ad essere una famiglia a tutti gli effetti.



“Sono contento per Mirko e Perla che si sono sbloccati. – ha esordito Varrese parlando con Maddaloni – Anche io sono eterno romantico, non dirlo a me. Non ti nego che il mio pensiero fisso è sempre stato quello, nonostante ho cercato di svagarmi in tutti i modi. Posso provare a razionalizzare quanto mi pare, a deviarmi in tutti i modi ma… è inutile girarci attorno, il mio sogno è sempre lo stesso. Il mio sogno è riunire la mia famiglia!” Parole, queste, che fanno dunque intuire la volontà di Massimiliano di riavvicinarsi alla sua ex sentimentalmente.



Massimiliano Varrese: “Non ho mai affrontato bene l’argomento con la mia ex Valentina”

Massimiliano Varrese, con riferimento alla sua ex, ha infatti aggiunto: “Sarebbe meraviglioso. Mi rendo conto che tutto quello che ho fatto è proprio per non vedere e non sentire quella cosa dentro però… capirò come stanno le cose fuori quando sono a casa. Perché sai, vedendo Mirko e Perla, mi sono reso conto che non abbiamo mai affrontato l’argomento in un certo modo. Siamo stati presi da altre cose, però chissà… il sogno del miracolo c’è, c’è sempre stato. Lei è la madre di mia figlia.”



C’è chi però, facendo un passo indietro, ricorda il percorso fatto da Varrese al Grande Fratello e l’avvicinamento prima a Heidi Baci, poi alla sua ex Monia La Ferrera. Un comportamento che, secondo alcuni, non denota proprio un interesse palese per un ritorno di fiamma con la sua ex compagna Valentina Melis.

Dopo aver ascoltato le sue parole, anche Maddaloni ha infatti invitato Varrese ad attendere e capire prima cosa desidera davvero: “Chissà fuori come sarà, manca poco. Sarebbe bello. Potrebbe essere una motivazione riconquistarla, bisogna capire come stanno le cose fuori. Se una cosa la puoi concepire, la puoi realizzare.”