Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese, confronto e scontro in studio al Grande Fratello 2023

Alfonso Signorini ha deciso di mettere faccia a faccia Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese prima dell’esito del televoto che li ha visti protagonisti al Grande Fratello 2023 nella quattordicesima puntata. Il conduttore li ha però voluti in studio, di fronte al pubblico, e sinceri fino alla fine.



A partire è stata Beatrice, definendo Massimiliano “un serpente”. “Non mi sento un serpente ma anzi penso di lei questo. – ha replicato l’attore – Mi fa sorridere questo da parte tua, tu mi tiri in ballo sempre, non so se provi qualcosa per me a questo punto, me lo sto chiedendo. Sono settimane che non ti considero e tu tiri invece sempre il mio nome. Reciti un copione ed è diventato anche noioso.”



Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese, Signorini insinua: “Tra voi secondo me…”

Beatrice replica a tono: “Non è così e lo sai benissimo! Hai fatto una regia occulta contro di me, e poi anche questa cosa che io faccio sempre l’attrice, basta!” A smuovere le acque ulteriormente è poi Cesara Buonamici, che chiede ai due un commento diverso dal solito: “Cos’è che vi piace dell’altro?” Varrese ammette di apprezzare molto la sua dialettica e l’innegabile eleganza di Beatrice, lei invece fa scena muta, uscendosene alla fine soltanto con “Il sorriso!” Eppure sia Cesara che Signorini sono certi che dietro tutto questo astio ci sia in realtà un po’ d’amore.

Leggi anche

Yulia Bruschi smentisce gravidanza in diretta al Grande Fratello 2024/ "Io incinta? No, qualche chilo in più"