Vasco Rossi annuncia la sua nuova canzone: Libera Libera
Vasco Rossi sta scrivendo una nuova canzone. L’annuncio che in pochi minuti ha mandato in delirio tutti i suoi fan è arrivato dallo stesso cantautore, che con un post pubblicato sui social ha svelato di essere a lavoro su un nuovo brano che sarà una dedica a tutte le donne.
“Sto scrivendo con Roberto Casini una nuova canzone… – ha rivelato Vasco Rossi con un post pubblicato sui social – ne sta uscendo una dedica adatta e attuale a tutte le donne.” Così ha aggiunto: “Si intitolerà ‘Libera libera‘. La regaliamo e la interpreterà, a nome di tutte, Denise Faro, cantante performer e carissima nostra amica. Evviva”. A correndo dell’annuncio anche una serie di scatti nei quali il cantante si mostra al lavoro insieme ai collaboratori citati.
Chi è Denise Faro, che canterà la nuova canzone di Vasco Rossi
Dunque Vasco Rossi non sarà l’interprete del brano annunciato ma, a quanto pare, ne è soltanto l’autore. Il brano, una dedica a tutte le donne, sarà invece interpretato da Denise Faro, cantante romana figlia di Daniel e Morena (due dei quattro della band anni Ottanta Milk and coffee). Si tratta di un’artista non ancora celebre nel mondo della musica che ha però esperienza nel mondo dei musical.
Ha infatti partecipato al Romeo e Giulietta di Riccardo Cocciante e Pasquale Panella che debuttò all’arena di Verona. Dal teatro è poi passata alla tv nel 2004, con la sua prima apparizione nella serie tv Un medico in famiglia (quarta stagione). Avrà successivamente altre esperienze sia nel mondo della musica che in quello televisivo. Presto la ascolteremo cantare ‘Libera libera’, il nuovo brano scritto da Vasco Rossi.
Spoiler 😜☝️
Sto scrivendo con Roberto Casini una nuova canzone …
ne sta uscendo una dedica adatta e attuale a tutte le donne. 👩 🌺🌹Si intitolerà “Libera libera “.
La regaliamo .. e la interpreterà, a nome di tutte, Denise Faro, cantante performer e carissima nostra… pic.twitter.com/LFrjpgqAWG
— Vasco Rossi (@vascorossi) February 15, 2024