«Sono fisicamente ancora provata, non è una passeggiata. Ma è incredibile come cambi la vita in così poco tempo: siamo emozionati e siamo felici, abbiamo passato la prima notte insieme. Lui è delizioso, una meraviglia»: così Veera Kinnunen ai microfoni di Storie Italiane. La celebra ballerina di Ballando con le stelle, affiancata dal compagno Salvatore Mingoia, ha presentato a tutti Valter Rosario, figlio nato appena quattro giorni fa



«Tornerò sicuramente a ballare presto», ha tenuto a spiegare Veera Kinnunen, anche se poi ha ammesso: «È stata una delle cose più toste che esistano, niente è paragonabile a un parto. Ora piano piano cerco di essere buona, di non stressarmi e ritorno». Una battuta anche da Salvatore Mingoia, judoka di professione, che non ha nascosto tutta la gioia di essere diventato papà: «Io sono felice, ma questo non rende: sono pieno di energia, anche se ho dormito poco». Veera Kinnunen, nel corso della lunga intervista rilasciata a Eleonora Daniele, ha rivelato il dibattito che c’è stato dietro il nome del piccolo, ovvero Valter Rosario: «Il nome l’ho deciso io. Eravamo indecisi tra due nomi, il papà era di un altro team, ma dopo il parto ho voluto decidere io (ride, ndr)».

Leggi anche

Oroscopo weekend Paolo Fox 16-17 novembre 2024/ Prudenza per il Capricorno: tutte le previsioniIl Patriarca 2 anticipazioni, puntata di oggi 15 novembre 2024/ Nemo scopre che è Mario ad aver ucciso Carlo?