Philip Morris International (Pmi) lancia una nuova sigaretta elettronica sul mercato italiano: si tratta di Veev, grazie alla quale, come riferisce Adnkronos, l’azienda conferma il proprio impegno “per la costruzione di un futuro senza fumo, offrendo prodotti senza combustione tecnologicamente avanzati ai fumatori adulti che altrimenti continuerebbero a fumare, con l’obiettivo di eliminare le sigarette”.



Come recita la nota ufficiale, Philip Morris International “si è impegnata affinché almeno 40 milioni dei propri fumatori adulti passino ai prodotti senza combustione entro il 2025. Per questo, l’azienda ha investito negli ultimi 15 anni oltre 7 miliardi di dollari con un team di 400 esperti in ricerca e sviluppo, inclusi 300 scienziati, per offrire alternative tecnologiche senza combustione supportate da solide evidenze scientifiche, ed eliminare le sigarette nel più breve tempo possibile. Veev rappresenta una nuova idea di sigaretta elettronica, grazie all’innovativa tecnologia di riscaldamento Veev Mesh, concepita in Svizzera e frutto di oltre sei anni di ricerca e sviluppo”.



VEEV, LA NUOVA SIGARETTA ELETTRONICA DI PHILIP MORRIS

“Siamo orgogliosi di presentare in Italia l’ultima novità nel nostro portafoglio di prodotti senza combustione – ha dichiarato Gianluca Iannelli, Head of Marketing & Digital di Philip Morris Italia –. Da tempo stiamo guidando il settore verso la più grande trasformazione della sua storia, favorendo la transizione dei fumatori che non smettono verso alternative tecnologiche senza combustione. Entriamo nel mondo del vaping con Veev, un prodotto innovativo dotato di una tecnologia all’avanguardia. Crediamo che si tratti di un passo importante per fornire ai fumatori adulti valide alternative, con l’obiettivo ultimo di rendere le sigarette un ricordo del passato nel più breve tempo possibile”. Come annunciato nella nota stampa ufficiale, nella fase pilota la sigaretta elettronica Veev sarà disponibile nelle città test di Milano, Torino e Genova, in tabaccheria e nei Puff Store, oltre che sui canali e-commerce veev-vape.com e puffcigarette.com, dove sarà possibile acquistare anche i Veev pod. Il solo dispositivo sarà disponibile anche nei negozi Iqos delle tre città.

Leggi anche

Norovirus Kawasaki: boom di infezioni nel Regno Unito/ Cos'è, sintomi, cure e pericoli per l'Italia