Mentre giunge al termine l’appuntamento di questa sera, iniziamo a scoprire cosa ci riserverà Velvet Collection 2 nella puntata di martedì 13 agosto, su Rai1. Nel primo dei due episodi, Omar verrà a conoscenza di qualcosa di inaspettato. Alcuni importanti documenti sono letteralmente spariti dal suo ufficio e la scoperta del colpevole lo stupirà non poco visto che è stato Mateo. Omar si troverà così costretto a prendere una drastica decisione. Ma non è finita qui, perché il console persiano Omar Ahmadi non riesce a perdonare Clara. La donna è davvero disperata e cerca un modo per risolvere questa delicata situazione. Clara si rivolge così a Eduard e gli chiede di organizzare una cena con il console in modo da potergli chiedere scusa e farsi perdonare da lui. (Aggiornamento di Anna Montesano)
CLARA E MATEO, TUTTO FINITO?
La storia d’amore di Clara e Mateo è a centro dea nuova edizione di Velvet Collection. La passione travolgente che ha appassionato i fans della fiction spagnola, in queste nuove puntate saranno alle prese con la forte crisi sentimentale che vivranno Carla e Mateo. Dopo aver trascorso un lungo periodo a Londra, Mateo torna in Spagna per capire cosa ne sarà del suo matrimonio. Stanca di vivere in un limbo, Clara è pronta a separarsi da Mateo e a dedicarsi alla propria carriera. Mateo, invece, cerca un modo di riconciliarsi, ma la crisi appare insanabile. Mateo, infatti, vorrebbe capire se la relazione con Clara sia davvero finita. Clara, infatti, è intenzionata a chiedere l‘annullamento. Il matrimonio, dunque, è giunto davvero al capolinea? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
VELVET COLLECTION 2, ANTICIPAZIONI DEL 6 AGOSTO 2019: RAUL MUORE?
Tanti colpi di scena nella nuova stagione di Velvet Collection che parte ufficialmente questa sera su Raiuno. Tra matrimoni, addii e nuovi amori, la fiction spagnola ambientata in una casa di moda torna ad emozione i fans italiani che, tuttavia, sin dalla prima puntata, potrebbero avere una brutta sorpresa. Raul è ricoverato in ospedale ormai da un mese e mezzo. Le sue condizioni preoccupano non solo gli amici, ma anche lo staff medico che si sta occupando di lui. Lo stilista non dà segni di miglioramento e tutti temono che possa andarsene da un momento all’altro. Il medico propone di sottoporlo a un intervento che, tuttavia, potrebbe essere rischioso per la sua stessa salute. Lo stilista morirà? Il pubblico spera di no: Raul, infatti, anche nella serie principale, è stato uno dei personaggi più amati (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
VELVET COLLECTION 2, ANTICIPAZIONI DEL 6 AGOSTO 2019: MATRIMONI E ADDII
Velvet Collection 2 sbarca finalmente su Rai1 raccontando finalmente al pubblico il gran finale della serie spagnola più amata dal pubblico della televisione pubblica. Lo spin off di Velvet giunge al capolinea proprio con le puntate che prenderà il via questa sera tra addii e matrimoni ma, soprattutto, con nuovi problemi per Clara. A quanto pare un nuovo pretendente busserà alla sua porta e questo la spingerà ad affrontare i suoi problemi di coppia con Mateo. Il loro matrimonio non va molto bene e nel video promo di questa prima puntata pubblicato poco fa sulla pagina ufficiale Twitter di Rai1, si sente chiaramente Clara chiede la firma sui documenti dell’annullamento al marito. Come finirà tra loro? Mateo è convinto che quell’uomo sia pericoloso ma sicuramente le cose per Clara e Mateo non si metteranno molto bene, il resto lo scopriremo nelle prossime settimane visto che la serie spagnola ci terrà compagnia per tutto il mese. (Hedda Hopper)
VELVET COLLECTION 2, ANTICIPAZIONI DEL 6 AGOSTO 2019: LA FICTION
Velvet Collection 2 sbarca nella prima serata di Rai 1 di oggi, martedì 6 agosto 3019, a distanza di solo un anno dal debutto del primo capitolo. Verrà trasmesso in prima Tv assoluta il primo episodio, dal titolo “Una richiesta particolare“. Ancora una volta il cast potrà contare su tutti i personaggi principali incontrati in precedenza, a partire da Megan Montaner e Marta Hazas. La prima in un ruolo secondario rispetto all’antica rivale, ancora al centro della scena grazie al suo personaggio di Clara. Saranno presenti inoltre Asier Etxeandia, che abbiamo conosciuto nei panni di Raul de la Riva, oltre a Adrian Lastra per il ruolo di Pedro e Diego Martin per quello di Enrique. Al loro fianco Llorenc Gonzalez per il personaggio di Jonas e Marta Torné per quello di Paloma, oltre a Ignacio Montes nei panni di Manolito e Paula Usero in quelli di Ines. Presenti all’appello anche Sergio, interpretato da Fernando Guallar, e Mateo che conosciamo già grazie all’attore Javier Rey. Nella prima stagione abbiamo lasciato i personaggi alle prese con un super cattivo inaspettato, ma alla fine Clara e i suoi collaboratori sono riusciti ad impedire che la galleria potesse finire nelle mani sbagliate. Anche in questo caso dovranno fare i conti con un altro cattivone, questa volta un console iraniano che avrà il volto di Andres Velencoso, un modello e attore conosciuto anche in quanto ex fidanzato di Kylie Minogue. Il suo personaggio sarà quello di Omar Ahmadi, che farà di tutto per mettere i bastoni fra le ruote a Clara e tutti gli altri. Nei suoi piani oscuri c’è ovviamente il desiderio di fermare la nuova sfilata di moda, ma Velencoso non sarà l’unica new entry. Si unisce infatti Daniel Muriel che conosceremo nei panni di Antonio Godino, uomo di fiducia di Godò ed al corrente di tutti i suoi segreti.
Fra i ritorni inaspettati invece troviamo Cristina, interpretata nella serie originale dall’attrice Manuela Velasco. Come sottolineato dalla co-creatrice Gema R. Neira, al centro della trama ci sarà anche il vestito di Farah Diba, una delle donne più potenti dell’Iran. L’Imperatrice infatti ha chiesto proprio alla galleria di realizzare il vestito che intende indossa per l’incoronazione e sappiamo bene come lo staff andrà nel pallone, ma anche che tutti si assicureranno che Clara possa riscuotere un nuovo successo. Anzi questo darà modo al personaggio della Hazas di rendere ancora più personale il testimone ricevuto in precedenza da Ana Ribera, spingendola ad avvicinarsi a quel mondo regale così distante dal proprio. Non mancheranno nemmeno le tracce secondarie, con un particolare focus sul rapporto fra la protagonista e Mateo, ancora tutto da definire in forte crisi nonostante il matrimonio.
VELVET COLLECTION 2, ANTICIPAZIONI DEL 6 AGOSTO 2019
EPISODIO 1, “UNA RICHIESTA PARTICOLARE” – Il console iraniano Omar raggiunge la Spagna per chiedere a Clara e il suo staff di realizzare una sfilata a porte chiuse. L’Imperatrice ha intenzione infatti di visionare di persona tutti i migliori abiti della collezione, in previsione di acquistare l’abito perfetto per il giorno della propria incoronazione. Intanto, Mateo ha già ultimato l’esperienza a Londra ed è pronto a chiarire quanto possa ancora recuperare della sua relazione con Clara. Il matrimonio fra i due infatti non va bene e sembra che Mateo stia tenendo in considerazione anche la possibilità di annullare le nozze. Se non riuscirà infatti a recuperare il legame con Clara, dovrà allontanarsi da lei in via definitiva. Anche Raoul non versa in buone condizioni, anche se lo stilista è colpito dal punto di vista fisico. Ormai si trova in ospedale da un mese e mezzo e le sue condizioni sono sempre più gravi. Il medico sceglierà di fare un’operazione delicata con l’obbiettivo di salvarlo: ci riuscirà?