Oggi, giovedì 6 maggio, in seconda serata su Italia 1 Lorella Boccia apre le porte del “Venus Club”, un late show tutto al femminile. Nelle sei puntate la ballerina ospiterà solo donne, protagoniste della musica e dello spettacolo, ma anche dell’arte e della cultura. Nella prima puntata il salotto di “Venus Club” accoglierà Elettra Lamborghini, che svelerà il suo rapporto con gli uomini, e la fumettista Josephine Yole Signorelli, in arte Fumettibrutti, che parlerà della sua complicata adolescenza da trans e delle difficoltà di identificazione di genere. Poi nelle puntate successive arriveranno anche Alessandra Amoroso, Diletta Leotta, Anna Tatangelo ed Elisa Isoardi: “Sono tutte donne forti e realizzate, che possono raccontare di sé fornendo uno spunto positivo a chi dovesse guardarle e ascoltarle. Sanno tirare fuori il meglio, ed io, da parte mia, cercherò di strappare loro qualche sorriso, una provocazione”, ha detto Lorella Boccia a Vanity Fair.



Venus Club: Mara Maionchi e Iva Zanicchi opinioniste

Lorella Boccia non sarà sola ad accogliere gli ospiti del “Venus Club”. In ogni puntata ci saranno due opinioniste d’eccezione Iva Zanicchi e Mara Maionchi. Sedute al tavolino del locale notturno, le due signore della tv interverranno e commenteranno i racconti delle protagoniste: “L’incontro è stato esplosivo, a loro è permesso tutto“, ha detto la Boccia. Nel cast del programma è presente anche Daniela Istrate, campionessa di flair bartender. La ‘barwoman’ preparerà cocktail per gli ospiti presenti in studio con vere e proprie acrobazie. Ci sarà anche una live band guidata da Micol Arpa Rock, che reinterpreta i classici del rock con l’arpa classica. Mentre le cameriere del “Venus Club” sono ballerine, pole dancer e contorsioniste. In ogni puntata non mancheranno i fotomontaggi inediti dedicati agli ospiti in studio firmati da Eman Rus, il misterioso creativo olbiese noto per le sue immagini dissacranti (oltre 111mila follower su Instagram).

Leggi anche

Giulia Tramontano, Alessandro Impagnatiello verso la sentenza/ "Costruì sua immagine su castello di sabbia"Moda e caporalato: l'inchiesta a Far West/ Sfruttamento nella catena produttiva dei grandi marchi del lusso