Vera Gemma e Guè Pequeno stanno insieme? Indizi confermati dall’attrice: “Quel che riserva il futuro…”
Ormai non si nascondono più: Vera Gemma e Guè Pequeno si stanno frequentando seriamente. I due hanno confermato la loro relazione solo di recente, dopo le tanti voci e i rumors che sono circolati sul loro conto. Esattamente lo scorso 27 gennaio, Vera Gemma ha parlato del suo interesse per Gué, in una bella intervista rilasciata a Silvia Toffanin a Verissimo.
“Ho scoperto questa persona meravigliosa, intelligentissima, una profondità che va ben oltre gli stereotipi del rapper. Sono fiera di averlo conosciuto. Quello che riserva il futuro non si sa…“, le parole di Vera Gemma a proposito del rapporto instaurato con l’artista. Se da una parte Vera fa trapelare grande trasporto per la sua relazione con Guè Pequeno, dall’altro ci va coi piedi di piombo. A lanciare le prime indiscrezioni sulla loro storia d’amore è stato il settimanale Oggi, che a metà gennaio raccontava di una notte di passione tra i due.
Vera Gemma, la figlia d’arte con la passione per il cinema
Vera Gemma è nata a Roma il 4 luglio 1970. Figlia d’arte, si fa spazio nei set cinematografici fin da piccola grazie al lavoro del padre, Giuliano Gemma, attore italiano molto famoso. È proprio con lui che recita nel primo film Il grande attacco, nel 1978. Vera trascorre i suoi primi anni di vita a Roma per poi trasferirsi nel 2008 a Los Angeles e poi a Parigi. La sua carriera di attrice comincia nel 1996 in La Sindrome di Stendhal di Dario Argento. Poi ecco Ladri di Cinema”, “Alliance cherche doigt”, “Hardboiled Egg”, “Stressati” e “Cartoni Animati” tutti girati nel 1997.
Nel 1999 prende parte al cast del film “E insieme vivremo tutte le stagioni” mentre nel 2000 la vediamo insieme ad Asia Argento nel film di successo “Scarlet Diva”. L’ultima esperienza cinematografica la fa nel 2004, nel film del regista Dario Argento “The Card Player”. Nel 2022 è protagonista del film Vera per il quale vince il Premio Orizzonti alla Mostra del Cinema di Venezia per la miglior interpretazione femminile. A dicembre dello stesso anno torna a teatro prendendo parte come narratrice all’opera rock di Francesco Maria Gallo Inferno – Opera Rock.