Vera Gemma e l’aneddoto della sua infanzia

Vera Gemma si è raccontata ai microfoni di Verissimo svelando anche delle indiscrezioni sul suo passato. Figlia di Giuliano e Natalia Roberti, Vera Gemma, a Silvia Toffanin, ha svelato di aver rifatto il naso quando aveva solo 17 anni. Cresciuta all’interno di una famiglia artistica e con il culto della bellezza, Vera ha spiegato di aver deciso di sottoporsi a tale operazione proprio per il culto della bellezza che i genitori hanno inculcato a lei e alla sorella Giuliana.



A casa c’era questo pallino della bellezza, bisognava sempre essere bellissimi, all’altezza di mio papà. Per questo ho avuto tanti problemi con il mio aspetto, anche se adesso mi piaccio molto e mi sento bene. La bellezza interiore è molto importante. I miei genitori ci costrinsero a 17 anni a rifarci il naso e noi pensavamo che fosse normale. Non voglio condannarli ma non era la cosa giusta da fare”, le parole di Vera.



Vera Gemma e la sua infanzia

Nel corso della lunga intervista rilasciata ai microfoni di Silvia Toffanin nel corso della puntata di Verissimo del 7 gennaio, Vera Gemma ha raccontato molti dettagli della sua infanzia. “Noi siamo cresciute in questa villa, papà era talmente famoso che dal Giappone vendevano pacchetti per i turisti per farli venire a vistare la casa. Io non è che non fossi felice, nel senso che quella casa era meravigliosa, però, c’era qualcosa che mi diceva che non era al cento per cento vera, mancava l’autenticità: tutti si amavano, si salutavano e sorridevano ma io già da bambina ero diffidente e perciò cercai realtà più vere fuori”, le parole di Vera.



Infine, sempre ai microfoni di Verissimo, Vera ha svelato un dettaglio della sua vita privata: “Sono single, ma le audizioni per trovare l’uomo della mia vita sono aperte”.