Vera Gemma a Verissimo ha rotto il silenzio: “Io e Guè Pequeno stiamo insieme”
Il gossip dei giorni scorsi ha trovato conferma nella diretta interessata: Vera Gemma e Guè Pequeno sono fidanzati. L’attrice ospite oggi a Verissimo ha confessato entusiasta di stare insieme al rapper ripercorrendo le tappe della loro conoscenza. “In realtà quando sono venuta qui ho detto sono single ma le audizioni sono ancora aperte e in realtà era già programmata un audizione…” ha premesso ridendo l’attrice che poi ha aggiunto: “L’audizione è arrivata dopo una lunga amicizia via chat, dove noi ci siamo scritti, abbiamo condiviso parecchie cose perché poi nel frattempo io lavoravo lui lavorava.”
A Verissimo Vera Gemma sulla storia d’amore con Guè Pequeno ha continuato: “Io mi scrivevo con lui quando ero a Los Angeles, perché ci avevo il film candidato all’Oscar, gli raccontavo come andava, anche troppo, ogni cosa del film gliela mandavo e lui dopo tre mesi mi ha detto “Vera, con tutto il rispetto mi parli solo del tuo film, no per carità ti auguro il meglio però.’ Poi finalmente siamo riusciti a vederci e c’è stata questa serata, insomma, ora non si sa che cosa riserverà il futuro. Però c’è stato un bel incontro. Io ho scoperto una persona meravigliosa, intelligentissima con una grande senso dell’umorismo ed un gusto per l’arte, una profondità molto lontana da quelli che possono esser gli stereotipi del rapper. Sono felice e fiera di averlo conosciuto ed avere condiviso del tempo con lui e poi quello che sarà sarà.” (Agg di Liliana Morreale)
Vera Gemma e Guè Pequeno stanno insieme? Il gossip impazza tra l’attrice ed il rapper
Gira voce sul web che la showgirl Vera Gemma, figlia d’arte, attrice e “personaggio scomodo ed eccentrico” della televisione italiana, abbia una relazione con il noto cantante rap Guè Pequeno, ma com’è nata la loro presunta storia d’amore? Vera Gemma, classe 1970, nonostante abbia superato la soglia dei 50 anni è ancora una donna affascinante, sexy e spesso si è definita ironicamente “una mangia uomini”.
La showgirl ha avuto svariati amori nella sua vita, tra i più importanti:Jamil, ex campione di kung-fu (che aveva sposato nel 2001), Henry Harris (secondo ex marito e padre di suo figlio Maximus) e Jeda Filal ( ventiquattrenne e produttore di musica trap). Tutte storie finite male e seguite da numerosi flirt tra cui quello col grande regista Quentin Tarantino (che non è andato in porto ma è rimasto nel cuore di Vera, sua grande fan). L’attrice non teme la solitudine ma neanche la passione! Si vocifera infatti che sia stata proprio la passione l’elemento chiave dell’avvicinamento tra Vera Gemma e il noto cantante Guè, ma cosa dicono i social? I due personaggi pubblici hanno già detto la loro a riguardo?
Vera Gemma e Guè, le dichiarazioni sulla loro presunta love story
Poche settimane fa sul web è stata sganciata una bomba: una presunta relazione tra Vera Gemma e Guè Pequeno! Come riporta Vanity Fair, si vocifera che l’attrice e il rapper si siano conosciuti sui social quattro mesi fa e che poi avrebbero cominciato a frequentarsi.
A riportare le indiscrezioni è il settimanale Oggi che, dopo aver intervistato Vera Gemma, ha rivelato: “Nella lunga intervista ha tralasciato un particolare non da poco, ha già trovato colui che ha superato tutti i suoi provini. E non è uno qualunque, si tratta infatti del rapper Guè Pequeno”. Secondo il settimanale Oggi si tratterebbe di “un lungo e passionale corteggiamento online, tradotto una manciata di giorni fa in un incontro ad alta temperatura”; al momento però, nessuno dei due vip ha confermato o smentito la notizia! Le cause potrebbero essere lavorative, il cantante attualmente è impegnato col nuovo album “Club Dogo”, Vera invece dopo il successo del suo omonimo film autobiografico, ha deciso di dedicarsi a pieno alla sua carriera, a Verissimo infatti aveva dichiarato: “Mi sono persa mille opportunità per amore, adesso il lavoro è in primo piano”. Questione di tempo prima che i due vip escano allo scoperto?