Vera Gemma è sicuramente una protagonista dell’Isola dei Famosi 2021 e oggi a Mattino5 si parla di lei e di come riesca a provocare una serie di dinamiche che ieri sera hanno portato all’esplosione. Federica Panicucci riesce a tenere a freno a stento i suoi opinionisti che oggi sono scatenati proprio sul comportamento di Awed e Vera Gemma che, per molti, non hanno mandato giù la loro nomination. Il pubblico ha deciso di mandare a casa la figlia di Giuliano Gemma e oggi di lei Miriana Trevisan dice: “E’ arrivata carica ieri sera, secondo me è subdola perché è sempre pronta a provocare”. Valerio Merola non si dice d’accordo perché la trova Vera, Valentina Persia è una bellissima attrice che ha fatto tanto teatro e che quindi esaspera un po’. Chi avrà ragione? Il pubblico per il momento ha punito proprio Vera Gemma eliminata ma adesso in gioco a Parasite Island, come finirà per lei? (Hedda Hopper)
VERA GEMMA SCEGLIE DI RIMANERE A PARASITE ISLAND
Vera Gemma è l’eliminata di questa quinta puntata dell’Isola dei Famosi 2021. Così come i suoi predecessori, anche Vera viene poi trasportata a Parasite Island dove si ritrova faccia a faccia con Brando Giorgi, Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo. Ilary Blasi le pone allora la fatidica domanda: è disposta a rimanere su quest’isola e rimettersi in gioco? Vera conferma: “Come ho insegnato a mio figlio, mai arrendersi!” Vera Gemma dunque rimane in gioco e la prossima settimana i quattro di Parasite Island scopriranno chi di loro avrà l’occasione di rientrare in gara: solo tre dei quattro, infatti, saranno riammessi ufficialmente in palapa. L’altro abbandonerà definitivamente il gioco. (Aggiornamento di Anna Montesano)
VERA GEMMA IN NOMINATION
Vera Gemma è tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi questa sera a rischio eliminazione. In nomination con Gilles Rocca ed Awed. Negli ultimi giorni la figlia di Giuliano Gemma ha manifestato una certa delusione per l’atteggiamento nei suoi confronti di alcuni naufraghi. Durante una confidenza con il giovane amico Awed, l’ex domatrice di tigri si era sfogata amaramente: “L’unica verità è che ti nominano quando sei forte, tutto il resto sono scuse”. I due amici, infatti, hanno ammesso di sentirsi isolati e traditi dal resto dei loro compagni naufraghi, che ora si sono avvicinati sempre di più a Gilles Rocca. Ci sarà questa sera un acceso confronto in diretta? “Ci sarà da ridere”, ha profetizzato il giovane naufrago.
Continua a fare ancora molto male la nomination ricevuta da Vera Gemma nell’ultima puntata del reality condotto da Ilary Blasi. A suo dire, sarebbe stata nominata come una sorta di “punizione” da parte del gruppo perché non avrebbe accettato di sottostare a coloro che si definiscono leader: “Io non sto dietro a nessuno. Io sono un animale sciolto”, ha tuonato Vera confidandosi con Daniela Martani.
VERA GEMMA E IL DURO SFOGO DOPO LA NOMINATION
Mentre i sondaggi sembrano dare per preferita Vera Gemma, in attesa di scoprire il suo destino nella puntata di oggi la naufraga ha commentato la sua presa di posizione contro il gruppo: “Se devo uscire da questo gioco, esco a testa alta come quella che sono sempre stata nella vita. Non lecco il c*lo a nessuno e non mi piego davanti a nessuno”, ha commentato, ribadendo la sua intenzione di non assecondare neppure un membro del suo gruppo. Lo sfogo è poi proseguito anche nel confessionale in cui ha spiegato di aver compreso di essere stata nominata solo perché non si sarebbe “accollata” a un gruppo. Lei di contro ha fatto valere le proprie ragioni ribadendo a gran voce: “Io non ho leader, non ho padroni e non ho gruppi”. Il pubblico da casa premierà questa sua natura ribelle? Ed in caso di eliminazione, accetterà di proseguire la sua avventura su Parasite Island? Domande, queste, che troveranno una risposta in occasione dell’imminente nuova puntata del reality dove, a sostenerla come sempre in studio, dovrebbe esserci anche questa volta il giovane fidanzato Jeda.