Tornano a far discutere le vicende amorose di Amedeo Goria. L’ex marito di Maria Teresa Ruta torna ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 insieme alla sua nuova presunta fidanzata Vera Miales. Tra i due parte una nuova discussione nata dall’intrusione nella loro conoscenza di altre donne. Una di queste è Katia Zaia che ha rilasciato un’intervista a Novella2000 dichiarando di essere il vero interesse attuale di Goria.



“Io di amicizie ne ho tante, possono spuntare come funghi! – ha spiegato Amedeo – Se volevo solo Katia? Non mi risulta! Ma io sono un tipo molto socievole… Voglio bene anche a lei!” Il giornalista ha comunque chiarito che “Io comunque non voglio fidanzamenti ufficiali perché sono un po’ così, però con Vera sono sicuramente predisposto…” 



Vera Miales e Amedeo Goria, lite durante la pubblicità: lei piange e…

Le brutte sorprese per Vera Miales non sono però finite qui. Anche Amber Hope è tornata a parlare del suo rapporto con Amedeo Goria e, a Pomeriggio 5, gli ha inviato un video messaggio: “Sono qua per dirti che se in questi giorni mi hai sentito più fredda, frenata, è perché non voglio fare il terzo incomodo. Il triangolo no…” C’è però chi, come il giornalista Francesco Fredella, lancia il dubbio: “Non è che sono solo alla ricerca di visibilità?” Tuttavia, di fronte a queste continue intrusioni di altre donne, la Miales non riesce a mantenere la calma: “Io sono buona ed educata però non ho un tatuaggio sulla faccia con scritta ‘fess*’. Ma poi tutte queste ragazze come fanno a frequentarlo che ci sono le zone rosse?” Durante la pubblicità, a fine trasmissione, Amedeo e Vera hanno poi litigato ed è stata la D’Urso a svelare che la donna lo ha accusato di non difenderla in studio quando poi, arrivati a casa, le chiede sempre scusa. In lacrime, Vera ha infine ribadito di non recitare con lui e di soffrire realmente di fronte a questi comportamenti.

Leggi anche

Amedeo Goria, chi è l'ex marito di Maria Teresa Ruta/ Carriera, vita privata e i tradimenti da lei scoperti