Verdiana è la figlia di Enrica Bonaccorti nata dalla storia con Daniele Pettinari. Mamma e figlia hanno un bellissimo rapporto e sono molto unite come ha raccontato in diverse occasioni la conduttrice e personaggio del mondo dello spettacolo. Classe 1973, Verdiana è nata a Savona dall’amore tra Enrica Bonaccorti e l’ex Daniele Pettinari. Una figlia che la Bonaccorti ha dovuto crescere da sola grazie solo al supporto incondizionato della mamma. “E’stato solo grazie alla mia mamma che ho potuto fare carriera, perché ero sicura che quando non c’ero mia figlia la lasciavo nella migliore delle situazioni e con la persona migliore: sua nonna materna, appunto” – ha raccontato la Bonaccorti durante un’intervista dalle pagine del settimanale Nuovo.



La figlia di Enrica Bonaccorti non ha mai avuto rapporti con la famiglia del padre; proprio per questo motivo ad un certo punto ha deciso di cambiare il suo cognome prendendo quello della mamma che l’ha cresciuta.

Enrica Bonaccorti e il rapporto con la figlia Verdiana

Verdiana e la mamma Enrica Bonaccorti hanno un bellissimo rapporto. Ci sono sempre state l’una per l’altra come ha raccontato proprio la conduttrice e paroliera che recentemente è stata operata al cuore. Dopo una tac e coronarografia, la Bonaccorti ha scoperto di avere delle arterie ostruite ed è stata sottoposta immediatamente ad un intervento. “Sono ancora un po’ fragile ma sto bene. Mia figlia è stata la mia cura, è stata accudente come una badante, una mamma” ha detto Enrica Bonaccorti a Verissimo.



La figlia le è stata sempre accanto: “sono stati mesi difficili in cui ho visto il buio totale. Mi sono messa in gioco, ho cercato di capire come sarebbe stata la vita senza mia mamma ma non riuscivo a immaginarla. Sono diventata meno figlia e più apprensiva, mia mamma è la persona più importante insieme a mio figlio”. Infine il racconto della mamma: “sono stata otto ore in sala operatoria e più di un’ora con il cuore da un’altra parte, letteralmente. Nel mentre mia figlia ha gestito tutto da sola, anche la casa, è stata incredibile. Se non fossimo parenti e fosse un uomo giuro la sposerei, è eccezionale”.