Amici 2024, Lorella Cuccarini ammette a Verissimo: “Con gli altri coach c’è sana competizione”
Questa sera andrà in onda la semifinale di Amici 2024 e tra gli ospiti di Verissimo di questa puntata sono intervenuti anche Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo del team CuccaLo. I due coach sin semifinale hanno solo due allievi, i due cantanti Sarah e Mida e, tra l’altro, stando a quanto riportano le anticipazioni entrambi rischiano di essere eliminati. Durante la chiacchierata con Silvia Toffanin i due professionisti hanno svelato dei dietro le quinte partendo dal rapporto tra i professori.
Lorella Cuccarini ha ammesso: “C’è una sana competizione” “Sono bravi e sono cattivi“ ha aggiunto più avvelenato Emanuel Lo. “Durante il Serale c’è meno collaborazione, si creano le fazioni, si parla poco, ognuno ha la sua strategia e stiamo tutti abbastanza abbottonati.” per la Cuccarini. Emanuel Lo, invece, si è voluto togliere qualche sassolino dalla scarpe e ha lanciato una frecciata ai colleghi: “Io di mio sono pacifico ma poi ci sono delle dinamiche che ti portano a difenderti e farti capire. Poi ci sono delle persone, che non farò nome, che a volte vanno proprio lì su quella parte e quindi esce fuori il caratterino.”
Emanuel La lancia una frecciata agli altri coach di Amici 2024: “A volte vanno proprio su alcune dinamiche”
Dopo aver parlato del rapporto con gli altri coach, ovvero Alessandra Celentano e Rudy Zerbi e Raimondo Todaro ed Anna Pettinelli; Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo hanno rivelato com’è il rapporto, invece, con gli allievi di Amici 2024 sia quelli presenti che quello passati. Lorella Cuccarini: “Sono dei figli professionali diciamo. Il percorso dura otto mesi ci passi tanto tempo vedi tutta la loro evoluzione ed i momenti critici e che tutte le emozioni sono anche amplificate quindi..” Emanuel Lo, invece, ha aggiunto: “Noi li capiamo perché abbiamo fatto lo stesso percorso provi tutto felicità, fatica, emozioni e quindi puoi capirli ed aiutarli ed è uno scambio bellissimo che si crea”