Il sorriso di Veronica ha trafitto il cuore di Giulio Raselli che non nasconde di essere molto interessato a lei. Alessandro Zarino, però, ha deciso di portarla in esterna e Veronica che aveva voglia di conoscerlo non nasconde di essersi trovata a suo agio. I due si sono concessi una passeggiata sulla spiaggia prima di fermarsi a chiacchierare. Nonostante l’imbarazzo iniziale, Alessandro e Veronica riescono a sciogliersi e a godersi il momento insieme. “I miei genitori si sono separati quando avevo 4 anni. Sono cresciuta con i miei nonni perché con papà non ho mai avuto un buon rapporto mentre mia madre a causa della depressione non ha avuto la possibilità di esserci”, spiega Veronica. Di fronte al racconto di Veronica, Alessandro apre il suo cuore: “anch’io, come te, non ho avuto un padre. E’ andato via molto presto, avevo 5 anni”, confessa il tronista mentre la Burchielli afferma che il dolore che entrambi hanno affrontato in passato la fa sentire molto vicina a lui. In esterna, non mancano baci e abbracci e, in studio, Veronica conferma di voler continuare a conoscere Alessandro. Giulio spiega di non averla portata in esterna per darle la possibilità di conoscere Alessandro che, da punto di vista fisico è stato la sua prima scelta. “Rinunci a lei?”, chiede Maria De Filippi (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
VERONICA BURCHIELLI TRA ALESSANDRO E GIULIO
Lunghi capelli, viso strepitoso e un fisico mozzafiato rendono Veronica Burchielli una delle corteggiatrici più belle del trono classico di Uomini e Donne. La bellezza di Veronica non è passata inosservata al punto che sia Alessandro Zarino che Giulio Raselli hanno scelto di portarla in esterna per conoscerla. Avendo partecipato ad un appuntamento al buio, Veronica non ha ancora deciso chi corteggiare. Con Alessandro c’è stato subito feeling, ma anche con Giulio l’approccio è stato positivo. “Siamo stati bene, mi ha fatto piacere il contatto fisico, che c’è feeling e attrazione è evidente, ma rimane la voglia di uscire e conoscere anche Alessandro”, ha detto Veronica dopo la prima esterna con Raselli. L’appuntamento con Alessandro Zarino c’è stato e, nella puntata odierna, Veronica ammette di essersi trovata meglio con Alessandro che, a sua volta, appare molto interessato a lei.
VERONICA BURCHIELLI SI DICHIARA PER ALESSANDRO ZARINO?
Veronica Burchielli preferisce Alessandro Zarino a Giulio Raselli il quale, però, fino a quando la corteggiatrice non dichiarerà pubblicamente di voler corteggiare solo Alessandro, continuerà a portarla fuori per cercare di farle cambiare idea. A Maria De Filippi, infatti, l’ex corteggiatore di Giulia Cavaglià confessa di aver sentito con Veronica quella chimica che lo spinge a provarci nonostante sia in svantaggio rispetto al rivale. Tra tutte le corteggiatrici, dunque, Veronica sta facendo girare la testa ad entrambi i tronisti. “Quello che più mi incuriosisce è il modo di fare di Alessandro, un modo pacato e riflessivo al quale non sono abituata”, ha spiegato Veronica a Uomini e Donne Magazine. Di Giulio, invece, a spaventarla sono i modi: “Sa, è una strada che già conosco e che in passato mi ha fatto soffrire”, ha aggiunto nell’intervista al magazine ufficiale della trasmissione.